I+Cesaroni+7%2C+Claudio+Amendola+spoilera+un+dettaglio+sulla+trama%3A+ecco+cosa+ha+svelato
movieteleit
/i-cesaroni-7-claudio-amendola-spoilera-un-dettaglio-sulla-trama-ecco-cosa-ha-svelato/amp/
SerieTV

I Cesaroni 7, Claudio Amendola spoilera un dettaglio sulla trama: ecco cosa ha svelato

I Cesaroni 7, Claudio Amendola spoilera un dettaglio sulla trama: ecco cosa ha svelato involontariamente il celebre attore che torna protagonista su una celebre fiction della televisione italiana molto attesa dai fan.

I Cesaroni – Movietele.it

Ci sono delle fiction che rimangono nei cuori degli spettatori per tanti motivi e che catturano le attenzioni del pubblico anche a distanza di anni dalla loro ultima uscita. Oggi a far parlare tanto è sicuramente Mare Fuori, con i fan che attendono con tanta passione la quinta stagione che dovrebbe arrivare sugli schermi Rai a partire dal prossimo anno. Un grande successo tanto che adesso potremo rivedere una vecchia fiction a breve, anche con dei punti di rottura importanti rispetto a quelli del passato. Vediamo quali.

Parliamo de I Cesaroni, che a distanza di 10 anni dall’ultima puntata andata in onda su Canale 5, sta per tornare per la gioia di tutti gli appassionati che non vedono l’ora di tornare ad appassionarsi di fronte alla nuova trama che di sicuro terrà incollato il pubblico davanti allo schermo, come è accaduto anche in passato. Uno degli attori principali che prenderà parte al nuovo cast è Claudio Amendola (Giulio), che si è lasciato scappare alcune dichiarazioni sulla trama della fiction che hanno scatenato la passione del pubblico (qui abbiamo parlato di un altro appuntamento televisivo molto atteso).

Cosa ha raccontato Claudio Amendola sulla trama della fiction

C’è grande attesa da parte dei fan per l’ormai certo ritorno de I Cesaroni in tv nel 2025, anche perché Claudio Amendola nella cornice del Festival del cinema di Benevento ha rotto gli indugi dando conferma di quello che si stava ormai pensando da tempo: la fiction si farà e l’anno prossimo potremo assistere a quello che è stato giù definito come un ritorno epocale di una delle serie più attese di sempre. Non si sa ancora chi saranno tutti gli attori che prenderanno parte al cast, ma qualche certezza in più adesso c’è.

Claudio Amendola Elena Sofia Ricci – Movietele.it

L’attore romano infatti ha parlato di “Grande amozione, grande curiosità e anche felicità” per il ritorno dopo 10 anni della fiction, ma anche di “Grande senso di responsabilità perché c’è grande attesa da parte delle persone con l’eredità pesante dal passato che si andrà a raccogliere”. E in fondo è molto vero quello che dice l’attore, perché con i sequel si va spesso a toccare un campo minato perché si deve fare i conti con un successo che non è detto sia così scontato. Ricordate per esempio L’allenatore nel pallone?

Ecco, questo è un evidente segno che non tutti i sequel possono registrare lo stesso successo di un tempo. La novità principale è quella di Netflix che ha puntato forte su questa fiction prendendosi tutti i rischi del caso con un successo che dovrà adesso dare delle risposte importanti al pubblico. Amendola ha rotto gli indugi intanto, raccontando anche alcuni particolari: In questi giorni stiamo completando la sceneggiatura, il primo set su cui tornerò a lavorare sarà quello dei Cesaroni” (qui abbiamo parlato di un altro grande attore e conduttore  che ritornerà in tv nel prossimo anno).

Le novità sul cast rispetto al passato

Come detto ci saranno però delle novità rispetto al cast del passato, tanto che pare evidente che Alessandra Mastronardi non faccia parte delle nuova avventura che ha reso famoso all’epoca la fiction. Staremo a vedere quali saranno le scelte definitive sugli attori, intanto che è arrivata anche la conferma di uno dei protagonisti principali della serie.

Post recenti

  • Televisione

“Ballando con le stelle”: Luca Barbareschi è il nono concorrente

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…

2 mesi fa
  • Televisione

“Dirty Dancing” stasera in tv: ecco dove guardarlo

Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…

2 mesi fa
  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

2 mesi fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

2 mesi fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

2 mesi fa
  • Altro

Tormentoni musicali estivi sempre uguali? L’esperto accusa: “Dissoluzione culturale sempre più vicina”

I tormentoni musicali estivi sono, senza dubbio, una delle costanti di ogni anno. Nel corso…

2 mesi fa