I Cesaroni 6 si farà: al via la prossima stagione
Nonostante il calo di ascolti della quinta stagione, I Cesaroni torneranno in televisione con la sesta, e forse ultima, stagione.
di redazione / 20.12.2012
Si è conclusa Venerdì 14 Dicembre la quinta stagione della serie televisiva “I Cesaroni“: una stagione che purtroppo non ha raggiunto lo stesso successo delle precedenti, ottenendo un importante calo di ascolti che ha fatto “temere il peggio” per il suo destino.
Nonostante il calo, infatti, molti affezionati telespettatori della serie che racconta le vicende della famiglia Cesaroni hanno temuto che un audience troppo bassa potesse significare una chiusura della serie tv, ovvero una mancata sesta stagione. Che, invece, stando ad alcune prime indiscrezioni si farà.
Possibile, però, che la sesta stagione de “I Cesaroni” sarà davvero “la fine” di un appuntamento che ormai dura molti anni e che potrebbe aver esaurito le sue risorse: il motivo dell’insuccesso dell’ultima stagione appena terminata potrebbe infatti essere dovuto principalmente agli addii, probabilmente troppo ravvicinati e con l’uscita di scena di personaggi considerati come “colonna portante” della serie.
In molti non hanno “digerito” l’uscita di Alessandra Mastronardi, Eva nella serie tv, che è rientrata solo per le ultime due puntate: per la prossima stagione, la sua partecipazione è ancora in dubbio, nonostante alcune testate parlino di un rientro in pianta stabile del suo personaggio, probabilmente però non a fianco di Matteo Branciamore.
Quest’ultimo, infatti, secondo alcune indiscrezioni non avrebbe riconfermato la sua partecipazione alla serie. Confermata invece la presenza di Niccolò Centioni – alias Rudi – e Micol Olivieri – ovvero Alice – su cui, a quanto pare, la prossima stagione baserà il suo filo conduttore.