L'attore ha dichiarato di aver voluto prendersi una pausa dal personaggio a cui, comunque, deve tantissimo.
Uno dei protagonisti di punta di tutte le stagioni della serie tv I Cesaroni è stato Max Tortora, un attore poliedrico dalla verve comica che ha senza dubbio appassionato molti telespettatori: all'interno della serie televisiva ambientata del quartiere romano La Garbatella, Max Tortora interpretava il ruolo di Ezio Masetti, comico meccanico insofferente al lavoro e sempre pronto ad infilarsi in qualche guaio, nel quale prontamente infilava anche i suoi amici, Giulio e Cesare Cesaroni (rispettivamente interpretati da Claudio Amendola ed Antonello Fassari).
Ma questa stagione della popolare serie tv ha dovuto rinunciare alla presenza dell'attore che, come molti altri (tra cui Elena Sofia Ricci, attualmente su Rai Uno con Che Dio ci aiuti 3, Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore, che invece rivedremo nella prossima puntata del 5 ottobre), ha lasciato la serie televisiva perr dedicarsi ad altro.
In qualche intervista, l'attore ha dichiarato di aver voluto prendersi una pausa dal personaggio a cui, comunque, deve tantissimo, a partire dalla enorme popolarità che ha raggiunto proprio con la vena comica del personaggio che ha interpretato per anni.
L'assenza di Max Tortora ha tuttavia avuto alcune ricadute importanti (e secondo il pubblico negative), anche su Stefania (il personaggio interpretato da Elda Alvigini): infatti, la donna, dopo essere stata abbandonata dal compagno per una brasiliana, è diventata acida, antipatica e femminista, odia il genere maschile ed ha addirittura lasciato il lavoro!
Molti telespettatori affezionati alla serie tv si chiedono se si possa sperare in un ritorno dell'attore, ritorno che probabilmente darebbe anche un nuovo respiro all'attrice che interpreta Stefania: per il momento, non vi sono notizie in merito, ma sappiamo che nella prossima puntata che andrà in onda domenica 5 ottobre in prima serata su Canale 5, si riparlerà di Ezio Masetti, in quanto Barilon, giunto a Roma per qualche settimana, si lascerà scappare alcune notizie agghiaccianti sull'amico.
Ezio, infatti, non solo è scappato in Brasile con una donna di origini brasiliane, ma è intenzionato anche a sposarla: come prenderà Stefania questa notizia? Andrà in Brasile per raggiungerlo?
Intanto, in alcune interviste Max Tortora ha dichiarato che non è detto che Ezio non possa tornare: d'altronde, il personaggio non è morto, e ciò lascia presagire (e sperare) che prima o poi tornerà. Magari, proprio a riconquistare Stefania.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…