I+Cesaroni+6%2C+Max+Tortora+spiega+perch%C3%A9+ha+lasciato+la+serie
movieteleit
/i-cesaroni-6-max-tortora-spiega-perche-ha-lasciato-la-serie/amp/

I Cesaroni 6, Max Tortora spiega perché ha lasciato la serie

Max Tortora piaceva ai fan de I Cesaroni, che ancora si chiedono se si possa sperare in un ritorno dell'attore.

I Cesaroni 6 andrà in onda martedì 16 settembre, come al solito in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21.10. La terza puntata della serie televisiva di successo riserverà ancora molte sorprese ai fan della serie tv, che attendono con ansia un ritorno di fiamma tra Rudi (Niccolò Centioni) e Alice (Micol Olivieri) e che sperano che tra i due possa finalmente ritornare l'amore.

Un discorso a parte, però, merita uno dei protagonisti della serie televisiva che per anni ha rappresentato, insieme ad altri, una delle colonne portanti de I Cesaroni: parliamo in particolare di Max Tortora, l'attore che ha interpretato fino alla scorsa stagione il personaggio di Ezio Masetti, il meccanico scansafatiche che insieme a Giulio ed a Cesare rappresentava il trio comico perfetto.

Ezio era sposato con Stefania (Elda Alvigini), e per tutte le stagioni della serie tv ambientata alla Garbatella i due hanno rappresentato la coppia perfetta: ma tra baci, carezze ed effusioni, Ezio ha perso la testa per una donna brasiliana, con la quale è fuggito lasciando Stefania nella delusione più totale. La situazione è precipitata molto, tant'è che Stefania non solo ha perso il lavoro, ma si è anche stabilita in pianta stabile in casa Cesaroni, dove continua a mostrare il suo rancore ed odio per tutta la generazione maschile, in uno spietato femminismo.

Gli appassionati telespettatori non hanno gradito questa trasformazione del personaggio, che piaceva molto accanto a Max Tortora: Stefania ed Ezio incarnavano l'ideale della coppia imperfetta, ma ricca di perfezione nella sua semplicità. Spiritosi, ammiccanti, complici, Stefania ed Ezio erano una delle coppie più amate, ed il personaggio interpretato da Max Tortora piaceva moltissimo ai fan de I Cesaroni, che ancora si chiedono se si possa sperare in un ritorno dell'attore.

Di recente, l'attore ha risposto ad alcune domande in un'intervista spiegando la motivazione per cui ha deciso di lasciare la serie, non risparmiando tuttavia i ringraziamenti per tutto ciò che I Cesaroni ha rappresentato per lui: "La verità è che ho capito che il personaggio avrebbe potuto stancare – ha spiegato Tortora – ed è per questo che ho deciso di lasciare ai fan un bel ricordo di Ezio. Ma Ezio non è morto, e non è detto che, in futuro, non possa verificarsi un ritorno del personaggio."

Ed è chiaramente ciò che aspettano i fan!

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

2 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

2 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

2 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

2 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

2 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

2 mesi fa