Nella vita reale, Nina de I Cesaroni è Margherita Vicario, attrice e musicista, nata a Roma nel 1988, e fidanzata con Pietro Sermonti.
Margherita Vicario è una delle new entry della serie televisiva I Cesaroni, giunta ormai alla sesta stagione: l'attrice (e musicista), classe 1988, è entrata a far parte del cast della serie tv amata dal pubblico di Canale 5 interpretando un ruolo apparentemente facile ma, in realtà, molto complicato perché ricco d sfaccettature caratteriali.
Infatti, la Vicario veste i panni di Nina, la primogenita di Sofia (interpretata da un'altra apprezzatissima new entry, l'attrice Christiane Filangeri), una ragazza con un grande sogno: quello di fare innamorare di lei Federico (il cui ruolo è interpretato, invece, da Luca Capuano), un medico che però non ha alcuna intenzione di lasciare la moglie e che tiene perennemente in sospeso la ragazza. Una ragazza che appare come svampita e molto distratta, e che proprio per questo suo modo di essere rischia di infilarsi continuamente nei guai: la sua amicizia con Francesco (Alessandro Tersigni) le è costata molto visto che ha fatto ingelosire Alice (Micol Olivieri), e sarà anche per colpa della sua distrazione e sbadataggine che il ragazzo lascerà Alice dopo aver scoperto del tradimento.
Inoltre, Nina è figlia inconsapevole di Giulio, frutto di una notte d'amore che l'uomo ebbe molti anni prima con Sofia, la quale da ragazza era perdutamente innamorato di lui: non sarà facile per l'uomo mantenere la promessa fatta a Sofia di non rivelare la verità a Nina, ma stando ad alcune anticipazioni, probabilmente molto presto scoprirà che Giulio è il suo padre naturale, e ciò potrebbe provocare una reazione nella ragazza.
Ma nella vita reale, chi è Nina? Nina è Margherita Vicario, attrice e musicista, nata a Roma nel 1988, e fidanzata con Pietro Sermonti. Il loro rapporto dura ormai da qualche anno, ma sia Margherita che Pietro sono due persone molto riservate, che amano proteggere la loro vita privata da news di gossip e paparazzi, e per questo motivo non si sa molto in merito alla loro relazione.
Dal punto di vista lavorativo, Margherita è nota al pubblico anche per altri lavori interessanti, come ad esempio To Rome with love, in cui ha recitato al fianco di Woody Allen, Tutti con Lea, La terra e il vento, ed anche diverse fiction, tra cui ricorderemo sicuramente Benvenuti a tavola.
L’intervista che avrebbe portato Andrea Giambruno, ex volto di Diario del Giorno, negli studi di…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre per Selvaggia Lucarelli, questa volta coinvolta in un…
Le voci sulla possibile chiusura anticipata del Grande Fratello si fanno sempre più insistenti, e…
Loris Karius, il portiere tedesco noto non solo per le sue prestazioni in campo ma…
Durante la sua partecipazione a La Zanzara, programma condotto da Giuseppe Cruciani, Fedez si è…
Dietro i sorrisi e le braccia al cielo dopo ogni salto vincente, Gianmarco Tamberi, campione…