I Cesaroni 6, entra in scena Enrico Brignano


Enrico Brignano potrebbe far parte del cast fisso della sesta stagione de 'I Cesaroni', come fratello di Giulio, Cesare ed Augusto.

E' ormai ufficiale: la sesta stagione de "I Cesaroni" si farà, e probabilmente sarà anche molto ricca di sorprese e colpi di scena. In primis, il ritorno di Alessandra Mastronardi, una delle colonne portanti della serie televisiva che ha fatto sognare moltissimi giovani con la tormentata storia d'amore tra Marco ed Eva: nonostante l'ultima puntata della quinta stagione – andata in onda Venerdì 14 Dicembre in prima serata su Canale 5 – abbia lasciato tutti con l'amaro in bocca, sembrerebbe che la Mastronardi sia pronta a rientrare nella serie. Non si sa, tuttavia, con quale ruolo.

Ma la notizia interessante di cui vi vogliamo parlare oggi è piuttosto l'entrata in scena di un altro attore, un promettente e simpatico Enrico Brignano che nella stagione appena trascorsa della serie tv ha interpretato il ruolo di un lontano parente di Giulio e Cesare Cesaroni: a quanto pare, Brignano rientrerà nella serie – e non come semplice comparsata – come attore in pianta stabile, per vestire i panni del quarto fratello Cesaroni, il fratello di cui Giulio, Cesare ed Augusto hanno ignorato l'esistenza fino all'ultima puntata della quinta stagione de "I Cesaroni".

Per il momento la partecipazione di Brignano è solo una indiscrezione che si legge in rotocalchi e riviste dedicate alla fiction, ma vi sono buone possibilità che questa voce di corridoio diventi realtà: come sconvolgerà il personaggio interpretato da Brignano una delle serie tv più amate dagli italiani?

I CesaroniI Cesaroni (stagione 6)
Impostazioni privacy