I Cesaroni 6 potrebbe essere l'ultima stagione della serie televisiva ambientata alla Garbatella.
I Cesaroni 6 potrebbe essere l'ultima stagione della serie televisiva ambientata alla Garbatella, famoso quartiere verace romano: a farlo intendere era stato già Claudio Amendola – uno degli attori principali della serie – in tempi non sospetti, ma adesso sembra che anche altri attori percepiscano insofferenza e stanchezza nei confronti della serie televisiva di successo.
Uno tra questi è senza dubbio Niccolò Centioni, che negli ultimi tempi abbiamo avuto modo di (intra)vedere nel corso delle prime due puntate di Pechino Express: nel reality show condotto da Costantino della Gherardesca, in cui i concorrenti devono viaggiare in coppia semplicemente affidandosi all'ospitalità degli abitanti locali (Vietnam e Laos alcune delle regioni orientali attraversate dalle coppie), Niccolò ha partecipato insieme alla sua collega ed amica Micol Olivieri, con cui, però, non ha avuto un gran feeling.
Se nella serie tv I Cesaroni, Niccolò e Micol – rispettivamente Rudy e Alice – sono i due fratellastri che da poco hanno scoperto di essere legati l'uno all'altra da un forte sentimento d'amore, nella realtà i due attori non sembrano particolarmente affiatati: a dispetto di quanto la stessa Micol aveva dichiarato nella scheda di presentazione a lei dedicata a Pechino Express, tra i due giovani attori non c'è una grande sintonia, e ciò ha contribuito molto a creare polemiche e discrepanze tra i due.
Niccolò, che ha recentemente rilasciato un'intervista a Vero Tv, ha infatti dichiarato di non essere stato soddisfatto della sua performance a Pechino express, lascando intendere che parte della colpa relativa alla sua uscita di scena sia proprio da imputarsi a Micol, che è stata particolarmente nervosa e incandescente per tutto il periodo della loro permanenza in Oriente. "Il fatto che non facesse altro che riprendermi – ha spiegato l'attore – è stato controproducente perché mi ha scaricato durante la gara".
Il giovane Centioni non riserva parole di stima alla sua collega, ma nemmeno agli autori della serie tv che lo ha reso famoso: in un'intervista, l'attore ha infatti dichiarato che la scelta degli autori di cambiare radicalmente I Cesaroni, togliendo i protagonisti e sostituendo gli attori, sia stata una scelta sbagliata, "una vera schifezza, di quelle da prendere e gettare nel cassonetto".
E da un lato, come dargli torto? La forza di una serie tv come I Cesaroni, che dura ormai da molti anni, sta proprio nelle storie e nelle vicende dei protagonisti, quelli che con il tempo si sono fatti conoscere ed amare dal pubblico televisivo e che hanno decretato il successo della serie: e già l'assenza di Eva – Alessandra Mastronardi – ha significato molto in fatto di calo degli ascolti, nella quinta stagione della serie tv.
A questo punto, non sarebbe meglio fare un gran finale e chiudere in bellezza I Cesaroni?
Con una carriera che continua a brillare e una vita personale sempre sotto i riflettori,…
Le anticipazioni delle ultime puntate di Uomini e Donne hanno svelato uno dei momenti più…
Da influencer a mamma a tempo pieno, Chiara Nasti ha cambiato radicalmente le priorità della…
Nuove ombre si addensano sul gioco dei pacchi di Rai 1, Affari Tuoi, bersaglio storico…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre sul Festival di Sanremo 2025, questa volta a…
Un incontro che non poteva passare inosservato e che ha fatto parlare immediatamente tutti. Fedez…