Claudio Amendola
Claudio Amendola

I Cesaroni 5, ultime due puntate: il ritorno di Eva


Nelle ultime due puntate de I Cesaroni 5- la quindicesima e la sedicesima - Eva (Alessandra Mastronardi) ritorna a Roma, sconvolgendo la storia d'amore tra Marco e Maya.

I Cesaroni, serie televisiva in onda il Venerdì sera su Canale 5, sta giungendo ormai al termine: il prossimo Venerdì 30 Novembre alle 21.10 assisteremo infatti alla quattordicesima puntata della serie che anche per questa quinta stagione non è tuttavia riuscita a raggiungere un record in fatto di ascolti.

Probabilmente la ragione sta anche nella mancata partecipazione alla serie di Alessandra Mastronardi, una delle più amate attrici de “I Cesaroni” che insieme a Matteo Branciamore ha appassionato per molte stagioni il pubblico italiano, mai soddisfatto nella sua speranza di vedere i due protagonisti, Eva e Marco, coronare il loro sogno d’amore.

E quando ormai la quarta stagione aveva ridato speranza ai telespettatori, nella quinta stagione abbiamo assistito alla rottura (definitiva?) dei due eterni fidanzatini, che, non dimentichiamolo, insieme hanno anche una figlia, la piccola Marta. 

Marco – interpretato dall’attore Matteo Branciamore, che nella prossima serie della fiction potremo non rivedere – ha quindi deciso di voltare pagina, e grazie alla principessa Maya è riuscito a dimenticare il suo primo grande amore, Eva, con cui è tuttavia rimasto in buoni rapporti.

Ma come da anticipazioni, presto potremo rivedere il personaggio di Eva nella serie che l’ha resa così famosa ed amata: nelle ultime due puntate de I Cesaroni – e precisamente la quindicesima e la sedicesima – Eva ritornerà a Roma, sconvolgendo la storia d’amore tra Marco e Maya. Nel frattempo, anche Maya sarà alle prese con il ritorno del suo ex fidanzato, Jay: come si svolgeranno gli eventi? 

Riuscirà l’amore di Marco e Maya a resistere agli attacchi esterni oppure capitolerà di fronte al ritorno di due vecchie fiamme?

I Cesaroni
Impostazioni privacy