Vediamo insieme cosa succederà nella seconda puntata della fiction tv “I cerchi nell’acqua” che vedremo questa, mercoledi 21 dicembre 2011, in prima serata su Canale 5 alle 21,10, con Vanessa Incontrada, Alessio Boni e Elena Russo.
Giungono finalmente le prime informazioni sull’autopsia di Alessia,l’ex fidanzata di Davide (Alessio Boni). L’autopsia rivela che la ragazza è stata sì uccisa per annegamento nel lago dove appunto il suo corpo è stato ritrovato, ma che non ha subito alcuna violenza carnale: tuttavia, la madre di Alessia porta in commissariato un diario personale appartenuto alla ragazza ed all’interno del quale Alessia aveva annotato i suoi desideri più nascosti, tra cui anche una ossessione amorosa per Goffredo, il marito di Bianca.
Goffredo viene così arrestato, ma Bianca (Vanessa Incontrada), scopre che l’uomo è infedele e che la stava già tradendo con Marta (Elena Russo). Intanto Alice, la bambina tormentata dagli incubi e dai sogni premonitori, continua ad avere le sue visioni notturne che sono decisamente inquietanti…
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…