Eccoci giunti al quarto appuntamento della fiction televisiva con Alessio Boni, Vanessa Incontrada e Elena Russo, “I cerchi nell’acqua“, eccezionalmente questa sera, mercoledì 28 dicembre, su Canale 5 alle 21.10.
Vediamo insieme qualche anticipazione per questa quarta puntata, come sempre intrisa di mistero e di strani avvenimenti:
Davide, in seguito alla delusione di non aver potuto parlare con l’uomo che indossava la stessa camicia dell’assassino, sembra esser ormai diventato proprio il prossimo bersaglio dell’omicida. Le cose si mettono molto male per lui, che intanto, nel corso delle sue personali indagini, sta scoprendo dettagli sempre più rilevanti e misteriosi sulla morte di Alessia e di Ginevra. Inoltre, Davide capisce che la figlia avuta da Ginevra è viva ed è molto più vicina a lui di quanto non si creda.
Intanto, la piccola Alice continua ad essere bersagliata dalle sue visioni, ma le cose potrebbero precipitare quando Ginevra sembra impadronirsi del corpo della bambina per fare delle rivelazioni molto pericolose sul suo assassino e sul complice.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…