I cerchi nell’acqua, anticipazioni terza puntata su Canale 5
Cosa accadrà nel terzo appuntamento di questa sera, martedi 27 dicembre 2011, della fiction tv “I cerchi nell’acqua“? In onda su Canale 5 a partire dalle 21.10 assisteremo infatti ad una nuova puntata della fiction tv con Vanessa Incontrada, Alessio Boni ed Elena Russo, che interpreteranno una complicata ed intrigata storia di misteri, tradimenti ed […]
di redazione / 27.12.2011
Cosa accadrà nel terzo appuntamento di questa sera, martedi 27 dicembre 2011, della fiction tv “I cerchi nell’acqua“?
In onda su Canale 5 a partire dalle 21.10 assisteremo infatti ad una nuova puntata della fiction tv con Vanessa Incontrada, Alessio Boni ed Elena Russo, che interpreteranno una complicata ed intrigata storia di misteri, tradimenti ed omicidi.
Ecco qualche anticipazione per questa sera:
La piccola Alice è sempre più in balìa delle sue visioni: la bambina, infatti, continua a vedere la morte di Ginevra, che secondo le sue visioni non si è affatto suicidata nè è morta per un tragico incidente come invece all’inizio si riteneva. Per questo, la mamma decide di portarla in ospedale ed Alice diventa oggetto di studio ed esperimenti.
Intanto Bianca scopre che Davide aveva avuto proprio da Ginevra un bambino, mentre Davide, nelle sue indagini personali sulla morte di Alessia sicuro dell’innocenza di Goffredo, viene a sapere che un barbone aveva la stessa camicia dell’assassino, ma prima che possa fare qualche domanda, l’uomo misteriosamente scompare.