I Am Ali: Premiere mondiale ad Hollywood


Première mondiale ad Hollywood per il docufilm I Am Ali, pellicola che racconta la vita dentro e fuori dal ring del pugile che ha fatto la storia di questo sport.

Mercoledì 8 Ottobre si è tenuta la Première mondiale del docufilm I Am Ali, pellicola  che racconta la vita dentro e fuori dal ring del pugile che ha fatto la storia di questo sport. All'evento, che ha avuto luogo all'Arclight Cinema di Hollywood, hanno preso parte la regista Claire Lewins, tanti testimoni della vita del pugile presenti anche nel film come la ex moglie Veronica le sorelle Hana e Maryum, il suo Business manager storico Gene Kilroy e celebrità come Tom Jones.

I Am Ali arriverà in Italia direttamente in DVD e sarà disponibile dal 12 Novembre distribuito da Universal Pictures Italia.

Il docufilm, diretto da Claire Lewins, racconta la vita di Muhammad Alì da angolazioni mai viste. . Un esclusivo accesso all'archivio personale di file audio e di ritagli di giornale di Alì combinati con emozionanti interviste e testimonianze dal suo più stretto nucleo di amici e familiari. Inoltre le testimonianze di leggende della boxe come Mike Tyson, George Foreman e Gene Kilroy contribuiranno a rendere ancora più speciale il documentario.

Impostazioni privacy