I Am Alì in DVD dal 12 Novembre
Dal 12 novembre in DVD il docufilm firmato da Clare Lewins I Am Alì, uno sguardo alla vita del pugile Muhammad Alì
di Redazione / 13.11.2014
E' disponibile dal 12 novembre in DVD il docufilm firmato da Clare Lewins I Am Alì, uno sguardo alla vita del pugile Muhammad Alì, raccontato da chi lo conosce meglio.
Un modo per svelare l'uomo che si cela dietro la leggenda attraverso lo sguardo di familiari, amici storici ed ex rivali, ma anche grazie alla voce dello stesso Alì, tramite inedite registrazioni audio che il campione era solito fare per tenere una sorta di diario.
La pellicola racconta la vita dentro e fuori dal ring del pugile che ha fatto la storia di questo sport . Un racconto emozionante e toccante che ci farà scoprire oltre al lottatore, il marito, il padre ed il fratello che era Muhammad Alì. Uno sguardo all'uomo dietro la leggenda. In I Am Ali, potremmo conoscere la vita di Muhammad Alì da angolazioni mai viste. Un esclusivo accesso all'archivio personale di file audio e di ritagli di giornale di Alì combinati con emozionanti interviste e testimonianze dal suo più stretto nucleo di amici e familiari. Inoltre le testimonianze di leggende della boxe come Mike Tyson, George Foreman e Gene Kilroy contribuiranno a rendere ancora più speciale il documentario.
I Am Alì (DVD)
Attori: Muhammad Ali Jnr, Hana Ali, Maryum Ali, Muhammad Ali, Rahaman Ali
Regista: Clare Lewins
Formato: PAL, Schermo panoramico – 1.78:1
Audio: Ungherese (Dolby Digital 2.0), Tedesco (Dolby Digital 2.0), Turco (Dolby Digital 2.0), Inglese (Dolby Digital 5.1), Italiano (Dolby Digital 2.0), Polacco (Dolby Digital 2.0), Francese (Dolby Digital 2.0), Spagnolo (Dolby Digital 2.0)
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Olandese, Danese, Finlandese
Numero di dischi: 1, dvd
Studio: Universal Pictures
Data versione DVD: 12 novembre 2014
Durata: 107 minuti