Hybrid Vigor: il cast chiede aiuto al pubblico


Un nuovo horror è in fase di produzione. Stiamo parlando della pellicola lettone Hybrid Vigor. Il film è diretto da Brandon Fowler e vede nel cast Velta Buka oltre a Jevgenija Mirosnicenko e Aleksandr Ivanov, attori che ancora non conosciamo ma che potrebbero iniziare ad entrare nel mondo internazionale del cinema magari proprio con questo […]

Un nuovo horror è in fase di produzione. Stiamo parlando della pellicola lettone Hybrid Vigor. Il film è diretto da Brandon Fowler e vede nel cast Velta Buka oltre a Jevgenija Mirosnicenko e Aleksandr Ivanov, attori che ancora non conosciamo ma che potrebbero iniziare ad entrare nel mondo internazionale del cinema magari proprio con questo film.

La trama della pellicola mischia horror e attualità. Infatti, l’ambientazione non è di certo recente: ci troviamo ancora, almeno per l’inizio del film, durante l’esistenza del regime Sovietico. In particolare, la pellicola si apre nell’ambientazione, certamente suggestiva, del Lago Baikal, completamente congelato, presente in Siberia, proprio durante l’era Sovietica. Ma poi ci si sposta all’epoca attuale, in particolare nel territorio lettone.

Tuttavia, il film si sta sviluppando in modo particolare: per i finanziamenti e il supporto in generale, il regista e gli attori stanno chiedendo aiuto alla gente comune, agli utenti di internet, che potranno contribuire alla buona riuscita della pellicola e che potranno, qualora facciano una donazione, anche apparire su una delle locandine del film.

La diffusione della pellicola è prevista per l’estate del 2013 ma se volete contribuire alla sua realizzazione andate a questa pagina, all’interno della quale potrete trovare maggiori informazioni in merito a tutto il progetto che si trova dietro la pellicola stessa.

Impostazioni privacy