Michelle Hunziker - MovieTele.it
Michelle Hunziker - MovieTele.it

Hunziker, la storia d’amore con il famoso ex: lui era più grande di 26 anni


Sapete chi è il famoso ex della bellissima Michelle Hunziker? Lui era ben 26 anni più grande di lei.

Ad oggi Michelle Hunziker è una delle conduttrice in Italia più amate dal grande pubblico. Ogni suo programma gode della visione di tantissimi telespettatori. Questo si deve soprattutto alla sua professionalità ma anche alla immancabile allegria che riesce a trasmettere anche quando parla di temi piuttosto pesanti. Una leggerezza innata che, nel corso degli anni, le è costato parecchio ritrovare perché la vita di Michelle non è stata sempre rose e fiori. Sapete che un tempo la Hunziker era fidanzata con un uomo più grande di 26 anni? Ecco chi era il volto noto.

In coppia con Gerry Scotti, Michelle Hunziker a Striscia La Notizia riesce sicuramente a dare il meglio di sé. I due hanno un ottimo feeling e sanno intrattenere il pubblico con i loro siparietti simpatici. Sono belli da vedere perché è chiaro che a legarli non è un semplice rapporto professionale. Michelle tiene tantissimo a Gerry, i due – infatti – sono amici da tantissimi anni. Anche da sola per Michelle Hunziker riesce a canalizzare l’attenzione del pubblico sia maschile che femminile.

Michelle, tra lavoro e vita privata

Quello di Michelle è un talento versatile che sa toccare varie forme d’arte. In alcune occasioni, i fan hanno avuto il piacere di notare – per esempio – il suo discreto talento nel canto in parte molto oscurato in passato anche perché – com’è noto – Michelle è stata legata in matrimonio con un famosissimo cantante italiano, Eros Ramazzotti.

Proprio il grande amore vissuto con Eros l’ha portata dalla Svizzera in Italia. Oggi si può dire che è quasi del tutto italiana anche se non rinnega le sue origini. Riesce a spiccare, con la sua solarità, sia quando co- conduce che quando è da sola sul palco. Michelle Impossible è un esempio delle sue doti da One woman show.

Grazie al successo della prima edizione, Michelle si è conquistata anche un’attesissima seconda edizione.  Il grande successo però ha portato spesso la sua vita privata in primo piano sulle riviste di gossip, nel bene ma soprattutto nel male. A tutti è noto, infatti, che dopo il matrimonio finito male con Eros – con il quale solo in seguito ha recuperato i rapporti – Michelle si è dovuta lasciare alle spalle anche un altro matrimonio fallito, quello con Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker - movietele.it
Michelle Hunziker - movietele.it

I due, dopo anni insieme e ben 2 bambini bellissime, Sole e Celeste, hanno deciso di dirsi addio come coppia, anche se come genitori sono entrambi presentissimi. I rapporti con gli ex Michelle prova sempre a ricucirli in qualche modo, questo perché sa bene quanto è importante per i figli non perdere nessuno dei riferimenti.

Michelle tra amori tormentati, periodi bui e successi nel lavoro

Nella vita, Michelle, non si è fatta davvero mancare nulla. Quello che è certo è che vive sempre tutto al massimo, sia nel privato che nel lavoro. Quando è nata la storia con Eros Ramazzotti, la sua fama è cresciuta moltissimo. Non è stato facile per lei tollerare il fatto che lui fosse così famoso e corteggiato da tante donne nel mondo. Dal loro amore però è nata Aurora, che da poco è diventata mamma per la prima volta del piccolo Cesare. Appena l’anno scorso però, Michelle si è ritrovata ad affrontare di nuovo il dramma della separazione con Trussardi.

In molti hanno pensato che tra loro ci fosse solo una momentanea crisi, ma a quanto pare il rapporto si è inclinato del tutto finendo per portare i due alla separazione. L’amore tra i due, infatti, era già finito da un pezzo. Recuperare il matrimonio è stato impossibile. Nell’estate dello scorso anno, Michelle si è però consolata nelle braccia di un uomo assai avvenente e molto noto alle telecamere per via della sua partecipazione al reality di Alfonso Signorini, Giovanni Angiolini.

Michelle Hunziker - movietele.it
Michelle Hunziker - movietele.it

Bello e tenebroso, i due insieme formavano una coppia molto invidiata. Ma il flirt o qualunque cosa ci sia stata tra i due è terminato in fretta. La Hunziker oggi sembra lontana dalla ricerca dell’amore anche se i tipi romantici come lei difficilmente si arrendono e resistono a lungo da soli. Per adesso però si gode il ruolo di mamma, visto che le sue Sole e Celeste sono ancora piccoline, ma anche quello di nonna che la entusiasma non poco. In questi giorni però è tornate alle cronache rose un aneddoto legato alla vita privata della conduttrice. In passato infatti Michelle ha avuto una relazione con un uomo molto più grande di lei, lo sapevate? Ecco di chi stiamo parlando.

Michelle Hunziker e la storia con il noto volto 26 anni più vecchio di lei

Il passato ritorna sempre in qualche modo e quando si parla d’amore, nessuno dimentica soprattutto se il nome in questione è quello di una conduttrice famosa come Michelle. Prima di incontrare il suo cantante preferito, Eros che poi sarebbe diventato suo marito, Michelle venne coinvolta in un piccolo scandalo perché fu paparazzata accanto ad un uomo che al tempo era molto famoso in TV, Marco Predolin. Michelle, quando ha avuto una relazione con Marco aveva solo 17 anni. Al tempo, grazie al suo corpo perfetto, muoveva i primi passi nella moda.

Michelle Hunziker e Marco Predolin
Michelle Hunziker e Marco Predolin

Finì presto, infatti, per diventare la testimonial ufficiale di una linea di intimo diventata molto nota proprio grazie al suo lato B che in un noto cartellone esibiva in primo piano, Roberta. Al tempo, Predolin – invece- aveva 43 anni e stava vivendo un periodo molto florido per la sua carriera da conduttore, era sulla cresta del successo. A mettere un punto alla loro relazione, fu proprio l’incontro con Eros che ovviamente rubò il cuore della svizzera con il suo fascino e la sua voce. Alcuni maliziosi hanno pensato che Michelle fosse più interessata a diventare famosa, al tempo, che alla storia con un uomo molto più grande di lei. Marco, in effetti, al tempo poteva aprirle un bel po’ di porte.

Ma il talento di Michelle è andato ben oltre le potenzialità di Predolin che come sappiamo tutti non è riuscito a mantenersi a lungo sull’onda del successo. L’essere nonna era un desiderio che aveva da parecchio tempo. Questa novità nella sua vita le ha anche permesso di intensificare il rapporto con Eros che dopo la separazione da Tomaso è diventato ben più intimo tanto da suscitare dei gossip visto che anche il cantante è tornato single dopo anni con Marica Pellegrinelli.  I due però hanno sempre confermato di essere ora solo dei buoni amici che si stimano e si vogliono molto bene.

Impostazioni privacy