Taylor di Beautiful - MovieTele.it
Taylor di Beautiful - MovieTele.it

Hunter Tylo di Beautiful, perché non è più presente nella fiction? Il retroscena


Sapete che fine ha fatto Hunter Tylo di Beautiful? Oggi vi sveleremo perchè ha scelto di abbandonare la soap e i suoi drammi familiari.

In molti hanno notato una grande assenza nel mondo della soap più vista al mondo, Beautiful. L’assenza di cui parliamo è quella di Hunter Tylo. L’attrice, nella soap americana, vestiva i panni della Dottoressa Taylor Hayes. Pare però che abbia lasciato per sempre il set nel marzo 2019. In genere, i fan della soap, sono abituati a vedere i personaggi sparire e riaffiorare dopo un po’ di mesi o addirittura anni. Questa volta la Tylo ha detto addio per sempre alla saop. Scopriamo insieme che fine ha fatto Hunter Tylo di Beautiful.

Hunter Tylo e il suo amatissimo personaggio nella soap

In molti si saranno chiesti perché il suo noto personaggio oggi è interpretato da un’altra attrice. A portarla via dal set per sempre potrebbero essere stati dei seri problemi personali. Quando è andata via, del suo personaggio almeno per 2 anni e mezzo circa non si è saputo più nulla. Solo dal 28 ottobre 21 è arrivata a vestire i suoi panni la bella e brava Krista Allen.

Hunter Tylo ha da anni incarnato il personaggio di Taylor Hayes. La prima apparizione sul piccolo schermo, arriva nel 1990. Nella soap c’è rimasta in maniera più o meno fissa fino al 2002. Poi è sparita ed è riapparsa dal 2004 al 2014, di nuovo come membro fisso del cast.

È tornata, infine, nel 2018 ma la sua presenza è durata più o meno un anno. Tutti ricordano il suo personaggio soprattutto per il rapporto odio- amore che l’ha legata da sempre a Brooke Logan.

Le due, più di una volta, si sono contese lo stesso partner o marito che si voglia. L’emblema della loro contesa è stato da anni Ridge Forrester. La fiction americana non ha saputo dare una ragione precisa per la quale l’attrice non ha voluto continuare l’esperienza nella soap.

Hunter Tylo
Hunter Tylo

Però, L’Entertainment Weekly ha rivelato che più volte la produzione ha provato a convincerla a tornare nel cast avendo più di una trama che avrebbe potuto coinvolgerla. In effetti, i fan più fedeli della soap si saranno chiesti come è possibile che la mamma di Thomas, dopo tutto quello che è successo a suo figlio, non si sia fatta nemmeno vedere. Per non parlare del parto di Steffy, sua figlia. Insomma, la soap necessitava della sua presenza ma l’attrice ha detto No.

Perché la Taylor di Beautiful non fa più parte del cast?

Secondo voci non ufficiale, sembra che le trattative per il suo rientro nel cast non siano andate a buon fine, pertanto si è ricorso ad un’altra attrice che prendesse il suo posto. Nessuna delle due parti coinvolte ha rilasciato spiegazioni ufficiali in merito all’addio.

Quello che è certo che con questa scelta assistiamo all’addio definitivo dell’attrice che ormai non farà più parte della soap più vista al mondo. Non si possono giudicare le motivazioni che spingono alcuni attori a rompere dopo anni e anni con il proprio personaggio. Anche l’attore che interpretava Ridge Forrester ha deciso di abbandonare definitamente il set di Beautiful.

Taylor di Beautiful
Taylor di Beautiful

Al momento non ci sono novità sull’attrice: in molti pensavano, infatti, che dopo l’addio alla soap, fosse in programma un nuovo inizio magari con un’altra soap o un film. I

n realtà, non ci sono novità in tal senso. Di certo possiamo dire che l’attrice non ha avuto una vita semplice. All’apparenza, questi attori sembrano sempre felici, sereni e senza problemi. I grandi cachet aiutano senz’altro a vivere la vita in modo migliore, ma non sempre fanno la felicità. Tylo, infatti, ha vissuto una vita piuttosto tormentata.

La vita di Hunter tra dolori e matrimoni finiti

Vogliamo farvi conoscere un pochino meglio l’attrice molto spesso osannata per la sua bellezza ma anche per l’eccessivo ricorso alla chirurgia estetica. Hunter, è nata il 3 luglio del 1962 a Fort Worth nello stato del Texas.

All’anagrafe è nota però con un altro nome, Denorah Jo Hunter. Alle spalle, Hunter ha una vita sentimentale piuttosto travagliata. L’attrice, infatti, è salita all’altare 3 volte.

Le prime nozze l’hanno vista legata a Tom Morehart: si sposò quando aveva appena 17 anni, nel 1980. Al tempo, nel settore artistico, l’attrice era nota come Deborah Morehart. Il matrimonio però finì nel 1984. Dopo questa delusione d’amore, non tarda l’amore a tornare nella sua vita. Nel 1987, infatti, Hunter convola a nozze con l’attore Micheal Tylo, morto nel 2021 a 72 anni.

Anche professionalmente, Tylo ha subito delle delusioni: nel 1996 fu licenziata dalla serie televisiva Melrose Place solo perché la produzione scoprì della sua gravidanza.

Era stata selezionata, infatti, per vestire i panni di Taylor McBride ma il fatto che fosse incinta complicava le cose per le trame della serie. Hunter però non trovò giusto questa discriminazione e portò la cosa in tribunale, alla corte superiore della contea di Los Angeles. I giudici le diedero ragione e ottenne per il ruolo tolto un risarcimento di quasi 5 milioni di dollari.

Hunter Tylo di Beautiful
Hunter Tylo di Beautiful

Intanto, anche il suo secondo matrimonio non ebbe lunga durata. Hunter divorziò dal marito Micheal nel 2005. Essendo una bella donna, non sono mancati per lei flirt e relazioni lampo.

Una di questo pare essere intercorsa tra lei e l’attore Ronn Moss che sul set di Beautiful ha interpretato per tanti anni il ruolo di Ridge Forrester. Pare che tra loro ci sia stato qualcosa nel 2014.

L’attore americano però non ha mai confermato né smentito le parole della collega. Intanto, i problemi di cuore sono tornati a farle visita nel 2008 quando Tylo fu costretta a ricorrere al giudice per un ordine restrittivo nei confronti di un suo ex fidanzato, Corey Cofield. L’attrice lo accusò di violenza domestica, nei suoi confronti e nei confronti dei suoi figli.

La grave malattia della figlia DI Hunter Tylo di Beautiful: il terribile lutto

Hunter però ritirò le accuse circa sei medi dopo, non è dato sapere le motivazione di questo cambio di rotto da parte dell’attrice. Tra un film, una soap e una fiction, Hunter è riuscita a mettere al mondo ben 4 figli. Il suo primogenito è nato nel 1980 dal matrimonio con TomMorehar, Chris Morehart.

Con Tylo sono venuti al mondo altre 3 figli: Izabella, Katya Ariel e Micheal Junior venuto al mondo nell”88. Purtroppo, l’ultimogenito è morto nel 2007.

Ma prima della morte di suo figlio, Tylo ha dovuto fronteggiare la dura battaglia della malattia della figlia, Katya. La ragazzina si è ammalata di retinoblastoma, un rarissimo cancro che colpisce gli occhi. La ragazza ha dovuto sottoporsi alla rimozione dell’occhio destro e affrontare il percorso di chemio per guarire.

La Taylor di Beautiful
La Taylor di Beautiful

Purtroppo la malattia è comparsa poi anche all’altro occhio. I medici però ancora oggi non si sanno spiegare come la malattia all’altro occhio si sia riassorbita del tutto. Katya quindi oggi ha un occhio solo e una protesi ma sta bene. Una sorta diversa è toccata a Micheal morto quando aveva solo 19 anni per un incidente in piscina: il ragazzo è annegato durante una nuotata nella piscina della casa di famiglia in Nevada.

L’attrice, più di recente, è stata più volte sulla bocca del gossip per i suoi continui ricorsi alla chirurgia plastica. L’attrice si è sottoposta a diversi interventi per modificare il suo aspetto: avendo sempre avuto un bellissimo volto e un corpo invidiabile, Hunter non è riuscita ad accettare serenamente il passare del tempo e i suoi effetti.

Questa l’ha portata a ricevere più di una critica soprattutto perché, secondo alcuni, con gli interventi ha solo peggiorato il suo aspetto. Purtroppo molte donne del mondo dello spettacolo non accettano di invecchiare e trasformano radicalmente il loro aspetto fisico. Quando per lungo tempo si è stati una stella è difficile accettare di diventare un semplice meteorite.

Impostazioni privacy