Il nuovo full Trailer Italiano di Hunger Games - La Ragazza di Fuoco, versione italiana del trailer rilasciato al Comic-Con di San Diego. La Ragazza di Fuoco uscirà nei cinema italiani dal 21 Novembre.
Una incendia la notte: vi presentiamo il nuovo Trailer Italiano di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco. Si tratta (finalmente) della versione italiana del trailer originale che Lionsgate ha rilasciato in occasione del Comic-Con di San Diego.
Il film, diretto da Francis Lawrence, è previsto in uscita il 21 novembre nei cinema italiani e il 22 novembre nei cinema USA. Nel cast anche Josh Hutcherson, Elizabeth Banks, Liam Hemsworth, Sam Claflin, Jena Malone, Woody Harrelson, Stanley Tucci, Philip Seymour Hoffman, Toby Jones, Donald Sutherland, Willow Shields, Amanda Plummer, Jeffrey Wright e Alan Ritchson.
Al contrario del teaser trailer dove vediamo solo l'inizio della rivolta, in questo trailer intravediamo verso la fine anche l'Arena in cui si tiene la 75esima edizione degli annuali Hunger Games, e vediamo Katniss tuffarsi nell'acqua al suono che dà inizio ai giochi.
"Ogni quarto di secolo, Capitol City onora l'anniversario dei vincitori dei Distretti con una edizione speciale dei Giochi. Quest'anno, per la prima volta nella storia, i vostri vincitori preferiti torneranno come tributi. Come al solito, tutti i residenti sono tenuti per legge di Capitol a guardare i Giochi. L'insubordinazione non sarà tollerata."
Ed ora vi lascio al nuovo trailer italiano di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco:
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…