Lenny Kravitz parla del secondo capitolo della saga Hunger Games, La ragazza di fuoco, in cui è Cinna, stilista nonchè confidente della protagonista Katniss Everdeen.
Da oggi esce nei cinema italiani l'attesissimo Hunger Games: La Ragazza di Fuoco di Francis Lawrence di cui oggi vi presentiamo la video intervista fatta a Lenny Kravitz, che nel film è Cinna. Nel cast ricordiamo esserci anche Jennifer Lawrence (qui la video intervista), Josh Hutcherson (qui la video intervista), Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright con Stanley Tucci e Donald Sutherland.
Intervista a Lenny Kravitz – Hunger Games: La ragazza di fuoco
In questo film è ancora legato ai suoi doveri, ma mostra un po' il suo lato ribelle. Invece di farlo in modo aggressivo, nelle sue creazioni e nel loro significato, e in come si rapporta con Katniss. Ma ormai è un ribelle. Penso che nel nuovo film ci sia il proseguimento di questa relazione. Lei immediatamente capisce che può fidarsi di questa persona, e in questo film praticamente continuano su questa strada. Lei sa che lui è presente, per lei, si vogliono bene e lui farà tutto quello di cui c'è bisogno per aiutarla a superare questo nuovo capitolo.
Una delle cose migliori del realizzare questo film è stata avere la possibilità di lavorare con Jennifer Lawrence. Lei è la luce di questo film, ed è così divertente.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…