Hunger Games: La ragazza di fuoco, il nuovo Cartellone Pubblicitario
Nuovo cartellone pubblicitario dedicato al film Hunger Games: La ragazza di fuoco, che sarà presentato in Anteprima a Roma il 14 Novembre.
di Redazione / 21.09.2013
Vi presentiamo il nuovo cartellone pubblicitario realizzato per promuovere l'imminente film Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire), per la regia di Francis Lawrence. (Nota doverosa per fare chiarezza: il cartellone in realtà non esiste).
In arrivo nei cinema IMAX e il 27 novembre, The Hunger Games: La ragazza di fuoco inizia con Katniss Everdeen tornata a casa al sicuro dopo aver vinto la 74esima edizione degli annuali Hunger Games insieme al compagno tributo Peeta Mellark. Significa che essi devono intraprendere il Tour dei Vincitori e lasciare la loro famiglia e gli amici intimi. Lungo il percorso, Katniss intuisce che una rivolta da parte del popolo contro il Governo è imminente, ma il Presidente Snow è pronto a tutto pur di tenere le sommosse del suo popolo controllate, anche organizzando la 75esima edizione degli Hunger Games in modo da far ritornare nell'Arena la giovane Katniss. Riuscirà questa volta La ragazza di fuoco a vincere i 'giochi della fame' o Panem rischierà di perdere il suo potere sui Distretti?
Vi ricordo che Hunger Games – La ragazza di fuoco sarà presentato Fuori Concorso il 14 novembre nel corso dell'ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, che si svolgerà dall'8 al 17 novembre presso l'Auditorium Parco della Musica. Universal Pictures ha messo a disposizione 10 pass esclusivi per assistere al red carpet dell'evento. Per provare a vincere uno di questi pass, potete partecipare al CONTEST #LARAGAZZADIFUOCOROMA dedicato al pubblico italiano che sorteggerà un vincitore di due biglietti per partecipare alla première di Roma del prossimo 14 Novembre. Per partecipare all'estrazione basta inviare un tweet con l'hashtag #LaRagazzaDiFuocoRoma. In questa pagina potete leggere il regolamento.