Katniss è sconvolta nel vedere Peeta vivo e vegeto dopo gli eventi del Quarter Quell nella prima clip ufficiale da Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1.
Katniss è sconvolta nel vedere Peeta vivo e vegeto dopo gli eventi del Quarter Quell nella nuova clip da The Hunger Games: Mockingjay – Part 1 che è andata in onda in esclusiva nello show di ABC "Good Morning America", che potete vedere anche nel player qui sotto.
In arrivo nelle sale italiane il 20 novembre, il terzo film della saga Hunger Games è diretto da Francis Lawrence e vede protagonisti nuovamente Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Sam Claflin, Jena Malone, Stanley Tucci e Donald Sutherland.
Contro tutte le previsioni, Katniss è sopravvissuta agli Hunger Games per la seconda volta. Ma anche se ora è lontana dall'arena sanguinaria, non può dirsi salva. Capitol City è molto arrabbiata. Capitol City vuole vendetta. E chi è destinato a pagare per i disordini? Katniss, ovviamente, la Ragazza di fuoco. Come se non bastasse, il Presidente Snow tiene a precisare che ormai tutti sono in pericolo, nessuno escluso: la famiglia di Katniss, i suoi amici più cari, tutti gli abitanti del Distretto 12. Ora che la scintilla si è trasformata in un ardente fuoco di rivolta, alla Ghiandaia Imitatrice non resta che spiccare il suo volo verso la libertà.
Ed ecco qui la prima clip ufficiale da Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1:
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…