Hunger Games: il poster del Presidente Snow detronizzato
Hunger Games: il poster del Presidente Snow detronizzato

Hunger Games: il poster del Presidente Snow detronizzato


Il poster del Presidente Snow detronizzato, per la campagna promozionale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2, da novembre al cinema.

Universal Pictures International Italy ha rilasciato il poster del Presidente Snow detronizzato, per la campagna promozionale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, l'ultima parte dell'ultimo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins, in arrivo al cinema da novembre 2015.

Riuscirà Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) a diventare il leader della rivolta dei cittadini di Panem contro Capitol City e il Presidente Snow? Dal poster non sembrano esserci dubbi, e chi ha letto il libro sa già la risposta.

Il fenomeno mondiale di Hunger Games continua ad appassionare il mondo e si appresta ad arrivare nei cinema con l'ultimo, finale, capitolo della saga Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 (The Hunger Games: Mockingjay – Part 2). Il film è diretto da Francis Lawrence e sarà nelle sale italiane a partire da Novembre 2015. Il romanzo su cui si basa il film è il terzo capitolo della trilogia scritta da Suzanne Collins stampata in più di 65 milioni di copie nei soli Stati Uniti.

Ecco il poster del Presidente Snow detronizzato:

poster del Presidente Snow detronizzato
poster del Presidente Snow detronizzato

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2
Impostazioni privacy