Hunger Games: disponibile la nuova app La Ghiandaia Imitatrice
L'applicazione 'Il Nostro Leader La Ghiandaia Imitatrice' per accedere direttamente alle comunicazioni del Distretto 13.
di Redazione / 28.08.2014
In attesa del nuovo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che arriverà nelle sale italiane il 20 Novembre 2014, è possibile scaricare l'applicazione LA GHIANDAIA IMITATRICE per dispositivi Apple dall'AppStore su iTunes o per dispositivi Android da Google Play Store.
Descrizione dell'app:
Scarica l'applicazione del Distretto 13 Il Nostro Leader La Ghiandaia Imitatrice per accedere direttamente alle comunicazioni del Distretto 13. Usa quest'applicaizone per dimostrare il tuo supporto alla Ghiandaia Imitatrice.
• Crea graffiti digitali dei Marchi e assegna la tua postazione
• Lascia messaggi sui Marchi creati da altri.
• Guadagna punti su Hunger Games Explorer
• Resta aggiornato su comunicazioni e propositi del Distretto 13
• Ottieni informazioni sul filmDiventa un membro del movimento del Distretto 13 per contribuire a cercare sostegno da ogni parte del mondo.
Controlla regolarmente se ci sono esperienze interattive esclusive per prepararti all'arrivo della Ghiandaia Imitatrice a novembre.
Il fenomeno mondiale di Hunger Games torna ad illuminare l'oscurità con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Qui, Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza. Il film è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik. Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata in più di 65 milioni di copie solo in America.