hunger game
hunger game

Hunger Games, annunciato il nuovo film prequel della saga: la data ufficiale


La scrittrice Suzanne Collins ha annunciato che il prossimo anno uscirà “Sunrise on the Reaping”, il quinto volume della saga di Hunger Games.  Il prequel, che arriva dopo la “Ballata dell’usignolo e del serpente” dovrebbe vedere la luce nel 2026. Hunger Games, annunciato il nuovo film prequel della saga Arriva il nuovo capitolo di “Hunger […]

La scrittrice Suzanne Collins ha annunciato che il prossimo anno uscirà “Sunrise on the Reaping”, il quinto volume della saga di Hunger Games. 

jennifer lawrence
jennifer lawrence

Hunger Games, annunciato il nuovo film prequel della saga – Movietele.it

Il prequel, che arriva dopo la “Ballata dell’usignolo e del serpente” dovrebbe vedere la luce nel 2026.

Hunger Games, annunciato il nuovo film prequel della saga

Arriva il nuovo capitolo di “Hunger Games”, la saga cinematografica tratta dal ciclo letterario firmato da Suzanne Collins. Il prequel si intitolerà “Sunrise on the Reaping” e sarà un prequel basato sul romanzo del 2020 di Suzanne Collins, “The Ballad of Songbirds and Snakes”. Il film sarà ambientato 64 anni prima degli eventi del primo film e seguirà la storia di un giovane Coriolanus Snow mentre diventa il leader tirannico di Panem. Durante il 10° Hunger Games, Coriolanus si impegnerà con la tributo del Distretto 12, Lucy Gray Baird. La pellicola è stata presentata in anteprima a Berlino il 5 novembre 2023 e successivamente distribuita nei cinema degli Stati Uniti il 17 novembre 2023. Inoltre, c’è un altro libro in arrivo, “Sunrise on the Reaping”, che verrà pubblicato il 18 marzo 2025. I fan di “Hunger Games” avranno ancora un po’ da attendere.

Il cast di Hunger Games

Il cast dei film di “Hunger Games” è di alto calibro. Jennifer Lawrence ha dato vita a un’indimenticabile Katniss Everdeen, mentre Josh Hutcherson ha interpretato magnificamente Peeta Mellark. Woody Harrelson ha dato volto e voce ad Haymitch Abernathy, e Donald Sutherland è stato perfetto nel ruolo del Presidente Snow. Anche gli attori dei tributi e dei vari personaggi distrettuali hanno contribuito a creare un mondo coinvolgente e avvincente.

cast
cast

Il cast di Hunger Games – Movietele.it

“The Ballad of Songbirds and Snakes” è un’aggiunta interessante all’universo di “Hunger Games”. Esplorando la storia di Coriolanus Snow, il futuro presidente di Panem, regala uno sguardo più approfondito sulle origini dei giochi e sulla società distopica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lawrence (@1jnnf)

La scelta di concentrarsi su un personaggio ambiguo come Snow aggiunge complessità alla narrazione.

Impostazioni privacy