Hugh Jackman: Wolverine ha quasi avuto un cameo in Spider-Man
Hugh Jackman ha confessato di aver potuto come Wolverine per un cameo nel primo film di 'Spider-Man'. Anche al fianco di Iron Man non gli dispiacerebbe.
di Redazione / 11.09.2013
E' stato a lungo un sogno per i fan dei film Marvel quello in cui c'era un cross over tra i film X-Men di Fox e di Spider-Man di Sony. Anche Hugh Jackman ha confessato di voler apparire sullo schermo come Wolverine assieme con Robert Downey Jr. come Iron Man. La logistica degli studi prevede che se questo accadesse il sogno si trasformerebbe in un incubo, ma i sogni, si sa, prima o poi possono diventare una realtà.
In un'intervista rilasciata al The Huffington Post, Jackman ha detto che lui aveva quasi avuto un cameo nel film di Sam Raimi di Spider-Man, ma un problema è emerso, impedendo di fatto la sua apparizione come Wolverine al fianco di Spider-Man.
"Nel primo 'Spider-Man'- è stato Kevin Feige a ricordarmelo – abbiamo davvero cercato di poter fare qualcosa, che si trattasse di una gag o semplicemente una piccola apparizione, sarei dovuto comparire in una scena, ma non siamo riusciti a trovare qualcosa di opportuno. E così quando erano a New York, quando ero lì, non siamo riusciti nel nostro intento."
Ricordiamo che il 2 maggio 2014 è prevista l'uscita nei cinema statunitensi di The Amazing Spider-Man 2, che vedrà il ritorno di Andrew Garfield nei panni di Spider-Man, al fianco di Emma Stone, Sally Field, Martin Sheen, e Colm Feore. Nel cast anche vedremo Dane DeHaan come Harry Osborn e Chris Cooper come Norman Osborn.