Jackman interpreterà il malvagio pirata Barbanera nella nuova avventura di Peter Pan, il ragazzo che non avrebbe mai crescere.
Dopo le voci del coinvolgimento dell'attore Hugh Jackman con il progetto alla fine dell'anno scorso, la Warner Bros. Pictures ha oggi ufficialmente confermato che Hugh Jackman interpreterà il villain, il pirata Barbanera, nel prossimo film ancora senza titolo di Peter Pan diretto da Joe Wright.
L'annuncio è stato fatto oggi da Greg Silverman, Presidente per lo sviluppo creativo e di produzione in tutto il mondo, e Sue Kroll, Presidente del Worldwide Marketing e Distribuzione Internazionale di Warner Bros. Pictures.
Jackman interpreterà il malvagio pirata Barbanera in un nuovissimo racconto con l'amato personaggio Peter Pan, il ragazzo che non avrebbe mai crescere.
Silverman ha dichiarato:
"Hugh Jackman offre sempre prestazioni indelebili che piacciono al pubblico. Sappiamo che creerà un Barbanera che sarà una forte presenza in questa originale avventura di Peter Pan".
Kroll ha aggiunto:
"C'è una ragione per cui Hugh è conosciuto e amato in tutto il mondo. Egli è intransigente nella sua dedizione per ogni ruolo, e siamo tutti entusiasti di lavorare di nuovo con lui."
Wright dirigerà il film ancora senza titolo della nuova avventura di Peter Pan da una sceneggiatura di Jason Fuchs. Greg Berlanti e Paul Webster saranno i produttori.
Il film è programmato per uscire in tutto il mondo dal 17 luglio 2015.
Un nuovo colpo di scena scuote il cast di Ballando con le Stelle, il celebre…
Torniamo indietro di qualche anni: il ritorno di Helena Prestes dall'Isola dei Famosi ha riservato…
Questa sera il Grande Fratello torna per l’ultima volta nel suo appuntamento del martedì prima…
Selvaggia Lucarelli, ospite del podcast Supernova di Alessandro Cattelan, ha regalato un’intervista ricca di momenti…
Un volto serio, segnato da una linea rossa sulla guancia. È così che Rossella Brescia…
Quando la televisione si trasforma in una vetrina che cambia la vita, succedono cose incredibili.…