Hugh Grant si è unito al cast del film The Man From U.N.C.L.E. al fianco di Henry Cavill, Armie Hammer, Alicia Vikander e Elizabeth Debicki.
Con la produzione del film che prenderà il via solo il prossimo mese, The Hollywood Reporter riporta che Hugh Grant si è unito al cast di The Man From U.N.C.L.E., il nuovo film diretto da Guy Ritchie che vedrà protagonisti anche Henry Cavill, Armie Hammer, Alicia Vikander e Elizabeth Debicki.
Steven Soderbergh è stato originariamente in programma di dirigere il progetto, basato sulla serie televisiva originale NBC che hanno interpretato Robert Vaughn come Napoleon Solo e David McCallum come Illya Kuryakin. Erano agenti della United Network Command per Law Enforcement (UNCLE), pronti a combattere le forze della Technological Hierarchy per la rimozione degli indesiderabili e la sottomissione dell'umanità (T.H.R.U.S.H.).
Cavill interpreterà Solo con Hammer come Kuryakin, anche se i nomi potranno differire nel film finale, in quanto non si sa fino a che punto il film seguirà la serie originale.
Grant, che interpreterà il capo della British Naval Intelligence, ha recentemente doppiato il film d'animazione Pirati! Briganti da strapazzo e interpretato diversi ruoli in Cloud Atlas di Tom Tykwer e Andy e Lana Wachowski.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…