house of the dragon
house of the dragon

House of the Dragon, la seconda stagione dal 17 giugno su Sky


La serie si concentra sulla Danza dei Draghi, la guerra civile interna alla casata Targaryen per la successione al trono. I “Verdi” e i “Neri” si contendono il potere, e tutti dovranno scegliere da che parte schierarsi. La seconda stagione vedrà il ritorno dei protagonisti della prima, tra cui Matt Smith, Olivia Cooke ed Emma D’Arcy. Per […]

La serie si concentra sulla Danza dei Draghi, la guerra civile interna alla casata Targaryen per la successione al trono. I “Verdi” e i “Neri” si contendono il potere, e tutti dovranno scegliere da che parte schierarsi.

house of the dragon
house of the dragon

House of the Dragon, la seconda stagione dal 17 giugno su Sky – Movietele.it

La seconda stagione vedrà il ritorno dei protagonisti della prima, tra cui Matt Smith, Olivia Cooke ed Emma D’Arcy. Per coloro che non avessero visto la prima stagione o la serie madre, Il Trono di Spade, è possibile recuperare le vecchie puntate on demand su Sky e in streaming su NOW.

House of the Dragon, la seconda stagione dal 17 giugno su Sky

La seconda stagione di “House of the Dragon” è in arrivo su Sky. Il prequel de “Il Trono di Spade” ci riporterà 200 anni indietro nel tempo, alla leggendaria Casa Targaryen. La seconda stagione debutterà in anteprima il 17 giugno 2024 su Sky e in streaming su NOW, in contemporanea con la messa in onda americana.

La serie si concentra sulla Danza dei Draghi, la guerra civile interna alla casata Targaryen per la successione al trono. I “Verdi” e i “Neri” si contendono il potere, e tutti dovranno scegliere da che parte schierarsi. La lotta di potere si intensificherà, e le decisioni avranno conseguenze cruente.

Il cast, tra vecchie conoscenze e nuovi volti

La seconda stagione vedrà il ritorno dei protagonisti della prima, tra cui Matt Smith, Olivia Cooke ed Emma D’Arcy. Inoltre, nuovi attori si uniranno al cast. Tra loro ci saranno Abubakar Salim, Gayle Rankin, Freddie Fox e molti altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max (@streamonmax)

Per coloro che non avessero visto la prima stagione o la serie madre, Il Trono di Spade, è possibile recuperare le vecchie puntate on demand su Sky e in streaming su NOW.

 

Impostazioni privacy