Si fa ritorno ad Approdo del Re: la seconda stagione della serie HBO Original 'House of the Dragon' è in produzione nel Regno Unito.
Warner Bros. Discovery ha annunciato che è iniziata la produzione della seconda stagione della serie originale House of the Dragon di HBO, distribuita in Italia da Sky. Il rinnovo dello show era stato nel mese di agosto del 2022, dopo la messa in onda solo del primo episodio dello show basato su "Fire & Blood" di George RR Martin e ambientato 200 anni prima degli eventi raccontati nella popolare serie televisiva "Il Trono di Spade", concentrandosi sul racconto della storia di Casa Targaryen. La produzione dei nuovi episodi è in corso presso i Leavesden Studios nel Regno Unito.
Il co-creatore, showrunner e produttore esecutivo della serie, Ryan Condal, ha dichiarato:
"House of the Dragon è tornata. Siamo entusiasti di girare di nuovo con i membri della nostra famiglia originale e con nuovi talenti su entrambi i lati della macchina da presa. Tutti i tuoi personaggi preferiti presto cospireranno ai tavoli del consiglio, marceranno con i loro eserciti e cavalcheranno i loro draghi in battaglia. Non vediamo l'ora di condividere ciò che abbiamo in serbo".
Il cast già annunciato della seconda stagione di House of the Dragon include: Matt Smith, Rhys Ifans, Olivia Cooke, Fabien Frankel,Tom Glynn-Carney, Steve Toussaint, Emma D'Arcy, Ewan Mitchell, Eve Best e Sonoya Mizuno. Altri membri del cast di ritorno sono Jefferson Hall, Harry Collett, Phia Saban, Bethany Antonia, Phoebe Campbell e Matthew Needham.
George R.R. Martin è co-creatore e produttore esecutivo della seconda stagione di House of the Dragon. Altri produttori esecutivi sono Sara Hess, Alan Taylor, Melissa Bernstein, Kevin de la Noy, Loni Peristere e Vince Gerardis.
La prima stagione di House of the Dragon è stata trasmessa in Italia da Sky Atlantic in contemporanea con il network originale HBO negli Stati Uniti, e premiata lo scorso 10 gennaio come Miglior Serie Drammatica ai Golden Globe. Tutti gli episodi della season 1 della serie sono disponibili in homevideo con Warner Bros. Home Entertainment, accompagnati da contenuti speciali e inedite featurette.
Per il momento non c'è una data di debutto della seconda stagione di House of the Dragon. Come la prima, anche questa prossima stagione in Italia potrà essere vista su Sky e in streaming su NOW.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…