Hours: Trailer del thriller sull’uragano Katrina
Paul Walker e Genesis Rodriguez al centro del thriller 'Hours' in cui un neo padre perde la moglie e cerca di mantenere in vita la figlia dopo che l'uragano Katrina devasta l'ospedale.
di Redazione / 25.10.2013
Pantelion Films ha diffuso online sia un trailer che il poster ufficiali per il thriller drammatico Hours. Con Paul Walker e Genesis Rodriguez, il film di Eric Heisserer verrà distribuito in versione limitata il 13 dicembre nei cinema degli Stati Uniti.
Prima dell'alba, il 29 agosto del 2005, Nolan Hayes (Walker) arriva in un ospedale di New Orleans con la moglie incinta, Abigail (Rodriguez). Quello che dovrebbe essere uno dei giorni più felici della vita di Nolan rapidamente è fuori controllo quando la nascita della bambina va tragicamente male e l'uragano Katrina devasta l'ospedale, costringendo l'evacuazione del personale e dei pazienti. Nolan e la piccola appena nata sono presto tagliati fuori dal mondo da interruzioni di corrente e dall'acqua che innonda la città. Con la sua bambina completamente dipendente da un respiratore, Nolan affronta una decisione di vita o di morte una dopo l'altra, lottando per mantenere la figlia viva, tutto mentre i minuti passano strazianti… diventando ore inimmaginabili.
Non ci sono informazioni se il film arriverà in Italia.