Mandate Pictures ha annunciato oggi che Julianne Hough (prossima Footloose) e Russell Brand (In viaggio con una rock star) saranno i protagonisti di Untitled Diablo Cody Project (precedentemente intitolato "Agnello di Dio"). Il premio Oscar Diablo Cody farà il suo esordio alla regia di una sua sceneggiatura originale.
Mason Novick ( 500 giorni insieme ) sarà il produttore, Nathan Kahane (50/50) sarà il produttore esecutivo insieme a Diablo Cody. Nicole Brown, vicepresidente esecutivo della produzione, sta supervisionando il progetto per conto della Mandate Pictures. Lionsgate si occupa delle vendite internazionali e presenterà il film per il mercato del cinema americano.
La commedia segue una giovane donna protetta (Hough) che perde la sua fede dopo un incidente aereo e decide di andare a Las Vegas per vivere il lato selvaggio della vita. Nel suo cammino incontra un compagno improbabile (Brand) che la aiuta involontariamente a trovare il suo vero sé.
Il progetto si prevede possa iniziare le riprese nella prossima primavera.
Untitled Diablo Cody Project segna la terza collaborazione con Cody, Novick e Mandate dopo la loro partnership di successo con Juno e Giovani Adulti, che sarà distribuito dalla Paramount Pictures il prossimo dicembre.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…