Dopo oltre un secolo passato a lavorare e munire il suo albergo di ogni mostruoso comfort a disposizione, anche Dracula ha bisogno di una vacanza. Il bisbetico vampiro si lascia convincere dalla figlia Mavis a imbarcarsi con tutta la famiglia su una gigantesca nave da crociera extra lusso insieme a tutto il gruppo di loro amici. Ma...
Il film d'animazione Hotel Transylvania 3, il terzo capitolo della saga cinematografica con la famiglia di mostri più famosa al mondo, è la proposta di Rai2 per la prima serata di martedì 5 gennaio, in onda dalle ore 21.20.
Dopo oltre un secolo passato a lavorare e munire il suo albergo di ogni mostruoso comfort a disposizione, anche Dracula ha bisogno di una vacanza… in questo capitolo, Mavis sorprende Dracula organizzando una lussuosa crociera in famiglia a bordo della Monster Cruise Ship, per permettergli di concedersi finalmente una pausa estiva, invece di occuparsi sempre delle vacanze degli altri presso il suo hotel. Il resto del gruppo i mostri si unisce a loro. Si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo che la crociera offre: dalla pallavolo per mostri ai colossali buffet, alle insolite escursioni; ma poi accade l'inaspettato, quando Drac rimane affascinato dall'intrigante quanto pericoloso capitano della nave: la seducente Ericka, ovvero la discendente del famigerato cacciatore di vampiri Van Helsing… Cercare di bilanciare famiglia, amici e un amore appena sbocciato potrebbe essere troppo, anche per il vampiro più temuto.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…