Hotel Gagarin con Claudio Amendola su Rai1
Cinque italiani squattrinati vengono convinti da un sedicente produttore a girare un film in Armenia. Appena arrivati all'Hotel Gagarin, un albergo isolato nei boschi e circondato dalla neve, scoppia una guerra e il produttore sparisce con i soldi.
di Redazione / 06.09.2020
La commedia 'Hotel Gagarin' del 2018 è la proposta della prima serata di Rai 1 di domenica 6 settembre 2020, in onda dalle ore 21,25.
'Hotel Gagarin' racconta la storia di cinque italiani squattrinati che vengono convinti da un sedicente produttore a girare un film in Armenia. Appena arrivati all'Hotel Gagarin, un albergo isolato nei boschi e circondato dalla neve, scoppia una guerra e il produttore sparisce con i soldi. I loro sogni vengono infranti ma nonostante tutto la troupe troverà il modo di trasformare questa esperienza spiacevole in un'occasione indimenticabile.
La regia di 'Hotel Gagarin' è firmata da Simone Spada e tra i protagonisti ci sono Claudio Amendola, Luca Argentero, Giuseppe Battiston, Barbora Bobulova, Silvia D'Amico e Caterina Shulha.