Hot+Time%2C+l%26%238217%3Bhard+sul+DTT+Mediaset
movieteleit
/hot-time-l-hard-sul-dtt-mediaset/amp/

Hot Time, l’hard sul DTT Mediaset

Nuovi dettagli su Hot Time, la nuova offerta hard di Mediaset disponibile sul digitale terrestre dal 22 marzo.

Nelle ultime ore arrivano nuove informazioni circa la possibilità che il Biscione si appresta ad allargare la propria offerta di contenuti Premium sulla piattaforma del digitale terrestre ai contenuti hard a pagamento, dopo le indiscrezioni che vi avevamo anticipato ieri. E’ ormai ufficiale che dal prossimo 22 marzo si accenderanno i tre nuovi canali del pacchetto Hot Time aggiunti nel mux Mediaset 1: Hot Time 1 – VM18 al canale LCN 391, Hot Time 2– VM18 al canale LCN 392, Hot Time 3 – VM18 al canale LCN 393.

Da quanto apprendiamo oggi, i canali saranno accessibili dalle 23 alle 7 del mattino ed attivabili solo mediante call-center (in vecchio stile Telepiù), così da poter verificare la maggiore età degli utenti che ne vorranno usufruire. Per poter guardare i canali, gli utenti dovranno telefonare al call center e chiedere all’addetto un codice d’accesso per l’accesso ai canali previa la comunicazione del numero della tessera Mediaset Premium e del proprio codice fiscale per accertare di essere maggiorenni; successivamente si otterrà il codice segreto di otto cifre da inserire col telecomando al momento della visione del canale.

I prezzi dovrebbero essere sostanzialmente due: 9 euro per vedere una sera un solo canale, oppure 12 euro per vedere nella stessa serata tutti e tre i canali. Non è ancora noto se in futuro sarà possibile acquistare contenuti attraverso carte Mediaset Premium prepagate, anche se questo è poco probabile in quanto non sarebbe possibile verificare che chi usufruisce dei contenuti è effettivamente maggiorenne.

Il colosso di Cologno Monzese, che sembra vole parlare non di veri e propri canali televisivi ma piuttosto di “flussi” di contenuti perchè non trasmettono 24 ore su 24, ha precisato che il pacchetto hard sarà composto da prodotti generalisti, attentamente selezionati e, nel primo periodo di trasmissioni, non verranno suddivisi per generi. E’ probabile, ma usiamo il condizionale, che in futuro ciascun canale del trio venga usato per contenuti specifici per genere.

Infine, è confermato che i contenuti hard non saranno fruibili su Premium Play, quindi non su pc e iPad.

Hot Night e’ l’offerta dedicata interamente ai piaceri della seduzione con film per adulti selezionati tra le migliori produzioni hard mondiali disponibili ogni sera dalle 23 alle 7. Per impedire che minori di 18 anni vedano contenuti non adatti a loro, attiva il Parental Control del tuo televisore e personalizza il PIN di accesso: ti sara’ richiesto per visualizzare il canale durante la trasmissione dei film per adulti“.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

5 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

5 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

5 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

5 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

5 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

5 mesi fa