Uscirà il prossimo 17 agosto nelle sale italiane, Horror Movie è la nuova esilarante parodia dei più indimenticabili film horror dopo Scary Movie.
Oggi vi proponiamo due clip esclusive in lingua italiana tratte dal film diretto da Bo Zenga, con protagonisti Steve Howey, Diora Baird, Kenan Thompson, Leslie Nielsen, Ben Cotton, Joshua Paul.
Nella prima clip possiamo vedere uno dei protagonisti alla ricerca del mostro che vuole uccidere lui ed i suoi amici. La ricerca avviene nei bagni di un edificio, ma all’apertura delle porte dei gabinetti, Stan Helsing (interpretato da Steve Howey) si ritrova davanti bizzarri personaggi, alcuni anche non umani. Ecco la clip.
Nella seconda clip che vi proponiamo, protagonista è sempre Stan Helsing con i suoi amici rinchiusi in una casa per proteggersi dall’assassino che li sta cercando. Stan intravede nel giardino fuori casa il criminale e decide quindi di coglierlo di sorpresa e prenderlo a botte, ma alla fine si rivelerà essere solo un giovane giocatore di hockey. Gli amici del giovane dopo aver visto la scena, decidono di rincorrere il povero Stan che scappa di nuovo in casa.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…