Sono passati diversi mesi dall'attentato sventato grazie all'intervento di Carrie Mathison, mentre l'America vive un periodo di attesa ed incertezza dopo l'elezione del nuovo presidente Elizabeth Keane.
In prima visione su FOX dal 19 giugno torna con la sesta stagione Homeland – Caccia alla Spia, il political drama vincitore di 2 Golden Globe e 8 Emmy Award. L'appuntamento è ogni lunedì alle 21 con doppio episodio.
Sono passati diversi mesi dall'attentato terroristico di Berlino, sventato grazie all'intervento di Carrie Mathison che è tornata sul suolo americano, a Brooklyn, e si adopera per migliorare le condizioni di vita delle comunità musulmane in USA. Intanto, l'America vive un periodo di attesa ed incertezza dopo l'elezione del nuovo presidente Elizabeth Keane (Elizabeth Marvel, House Of Cards), in cui nuovi poteri e nuovi interessi iniziano a scontrarsi.
Novità nel cast della sesta stagione di Homeland è l'aggiunta di alcune guest star: Jake Weber (Medium), Hill Harper (Limitless) e Patrick Sabongui (The Flash).
Homeland è già stata rinnovata per un'ottava e una nona stagione da Showtime, il canale che trasmette la serie negli Stati Uniti.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…