Sono passati diversi mesi dall'attentato sventato grazie all'intervento di Carrie Mathison, mentre l'America vive un periodo di attesa ed incertezza dopo l'elezione del nuovo presidente Elizabeth Keane.
In prima visione su FOX dal 19 giugno torna con la sesta stagione Homeland – Caccia alla Spia, il political drama vincitore di 2 Golden Globe e 8 Emmy Award. L'appuntamento è ogni lunedì alle 21 con doppio episodio.
Sono passati diversi mesi dall'attentato terroristico di Berlino, sventato grazie all'intervento di Carrie Mathison che è tornata sul suolo americano, a Brooklyn, e si adopera per migliorare le condizioni di vita delle comunità musulmane in USA. Intanto, l'America vive un periodo di attesa ed incertezza dopo l'elezione del nuovo presidente Elizabeth Keane (Elizabeth Marvel, House Of Cards), in cui nuovi poteri e nuovi interessi iniziano a scontrarsi.
Novità nel cast della sesta stagione di Homeland è l'aggiunta di alcune guest star: Jake Weber (Medium), Hill Harper (Limitless) e Patrick Sabongui (The Flash).
Homeland è già stata rinnovata per un'ottava e una nona stagione da Showtime, il canale che trasmette la serie negli Stati Uniti.
Nuove ombre si addensano sul gioco dei pacchi di Rai 1, Affari Tuoi, bersaglio storico…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre sul Festival di Sanremo 2025, questa volta a…
Un incontro che non poteva passare inosservato e che ha fatto parlare immediatamente tutti. Fedez…
Un quiz che ha segnato la televisione italiana, L’Eredità continua a intrattenere milioni di spettatori…
L’apparizione di Riccardo Scamarcio a Belve, andata in onda martedì 19 novembre, ha scatenato un’ondata…
Un nuovo capitolo si aggiunge alla travagliata vicenda tra Ilary Blasi e Francesco Totti e…