Homeland Stagione 2: nuovo teaser trailer promette molte risposte


Per far superare ai fan l’attesa prima del ritorno sugli schermi di Homeland, Showtime ha rilasciato un teaser per la prossima stagione (seconda) che mette in evidenza i momenti salienti della stagione passata. Il video ricorda agli spettatori tutti i misteri irrisolti, promettendo nel teaser che tutti gli arcani verranno svelati nel secondo capitolo. Dopo […]

Per far superare ai fan l’attesa prima del ritorno sugli schermi di Homeland, Showtime ha rilasciato un teaser per la prossima stagione (seconda) che mette in evidenza i momenti salienti della stagione passata. Il video ricorda agli spettatori tutti i misteri irrisolti, promettendo nel teaser che tutti gli arcani verranno svelati nel secondo capitolo.

Dopo l’anteprima del 30 settembre, la seconda stagione partirà sei mesi dopo gli eventi che hanno sconvolto il finale della prima serie. Questa si occuperà di rispondere a domande come: Come procede la riabilitazione di Carrie? Cosa succede con Saul? Cosa accade con Brody e sua moglie e la sua carriera politica?

Lanciando qualche accenno alla prima domanda, Alex Gansa afferma:

“Carrie è cambiata nel centro di salute mentale, quindi è molto diversa da come l’abbiamo lasciata lo scorso anno. Ha aggiunto: Il pubblico fuori preme per sapere che dopotutto Carrie non è pazza ma, essendo brava nel suo lavoro aveva ragione e su questo abbiamo intenzione di costruire un punto di partenza dirigendoci verso tale direzione. Ma ciò che realmente accadrà nella stagione 2, non mi è dato rivelarlo.”

Parlando a proposito del coinvolgimento di Carrie nelle indagini di Abu Nazir, Alex Gansa ha detto:

“Sarebbe stato un salto troppo impegnativo riportarla indietro a pieno titolo, considerando il fatto che lei ha subito una terapia d’urto per un disordine bipolare, che le avrebbe cancellato la memoria a breve termine. Ha aggiunto: Tuttavia, ci sono modi per poterla reindirizzare intorno ai bordi della comunità d’intelligence.”

Per quanto riguarda Brody, non solo di fronte alla minaccia di Carrie e la sua alleanza con Saul e con l’Agenzia, Gansa ha affermato:

“Mike sta per essere un grande fattore ha spiegato, dal momento che lui fa parte dell’intelligence militare, e sta per ottenere una sospensione della relazione della Commissione sul tentativo di assassinio contro il vice presidente, e ci saranno numerose cose non troppo chiare per lui.”

Così nella stagione 2, Jamey Sheridan, che interpreta il Vice Presidente della Walden, e Nagahban Navid, che interpreta Abu Nazir, divengono personaggi regolari. Dopo essere apparso solo in video o in flashback, Abu Nazir vuole giocare un ruolo maggiore nel prossimo capitolo. Gansa ha detto infatti :

“Sarà un fattore considerevole in questa stagione.”

Impostazioni privacy