Filippo Bisciglia Temptation Island - MovieTele.it
Filippo Bisciglia Temptation Island - MovieTele.it

‘Ho temuto il peggio, è stata dura’, soltanto ora sbuca la rivelazione di Bisciglia


Solamente ora viene fuori la rivelazione di Bisciglia, conduttore di Temptation Island. Ha temuto il peggio ed è stata per lui molto dura. Ecco le sue parole.

Da qualche settimana è tornato in onda Temptation Island. Il programma che aveva subito uno stop lo scorso anno è in onda attualmente su Canale 5 e la chiusura di questa edizione è prevista per lunedì 31 luglio. Già sono andate in onda diverse puntate ed abbiamo già assistito ad alcuni falò di confronto.

Lo scopo del programma è sempre lo stesso: mettere alla prova l’amore. Una serie di coppia ha partecipato e insieme a queste sono arrivati anche tentatori e tentatrici. Nonostante le tentazioni e la lontananza l’amore si dovrà dimostrare tale così come il rispetto. Ma vediamo la rivelazione di Filippo Bisciglia.

La rivelazione di Filippo Bisciglia

Come abbiamo appena detto sta andando in onda Temptation Island. Al comando della conduzione ancora una volta Filippo Bisciglia. Questo ha fatto delle rivelazioni recentemente su quanto sia stata dura nell’ultimo anno. Il conduttore ha temuto il peggio ma fortunatamente per lui nulla di grave.

Bisciglia ha infatti raccontato le sue sensazione durante il periodo di stop del programma. La scorsa estate infatti il format non è andato in onda ed ha lasciato tutti gli amanti del programma con l’amaro in bocca. Non mancavano infatti le persone che chiedevano al conduttore del perché di questa scelta.

La rivelazione di Filippo Bisciglia - movietele.it
La rivelazione di Filippo Bisciglia - movietele.it

Anche a Bisciglia è mancato il programma e le persone che incontravano non facevano che ricordarglielo. Infatti che per strada o sui social in molti gli chiedevano quanto il programma tornasse. I più affezionati non potevano pensare ad uno stop definitivo del programma.

Fortunatamente per Filippo e per gli appassionati del format ancora una volta il programma è andata in onda e non solo per questa volta. Infatti la Mediaset ha pensato anche ad una versione invernale del programma. Ora ci si chiede se sarà proprio Bisciglia a condurre anche questa oppure verrà trovato un sostituto. Forse è proprio ora che deve iniziare a temere

Temptation Island in inverno: le indiscrezioni

La rivelazione di Bisciglia trattava però dell’edizione di Temptation Island che sta andando in onda proprio ora. Pier Silvio Berlusconi però ora ha annunciato durante i nuovi palinsesti Mediaset per la stagione televisiva 2023/2024 una nuova edizione del programma in versione invernale.

Temptation Island andrà in onda in inverno per la prima volta. Tutti si stanno facendo diverse domande dopo che è stata lanciata la notizia. Il programma estivo viene registrato in Sardegna in un resort di lusso. Ora invece dove si svolgerà? Si è subito pensato alla montagna e alla neve ma pare proprio di no. Si penserà ad un luogo caldo.

Temptation Island - movietele.it
Temptation Island - movietele.it

Pare però che i dettagli del programma anche nella versione invernale siano stati lasciati tutti alla Fascino. Si tratta dell’azienda di Maria De Filippo che produce questo programma ed altri. La conduzione potrebbe rimanere a Filippo Bisciglia oppure potrebbero esserci dei cambiamenti.

In passato c’è stata Alessia Marcuzzi oggi passata alla RAI. Ma anche Simona Ventura che ha condotto la versione dove erano presenti i Vip. Il nome che è stato affiancato al programma è stato quello di Ilary Blasi che pare non abbia nessun programma in progetto per il momento. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy