“Ho commesso degli errori”: Loredana Lecciso si confessa e parla di Al Bano. Parole che non sono passate inosservate e che hanno scosso i fan che di sicuro non si aspettavano quelle dichiarazioni dalla donna che ha sostituito Romina Power nel cuore del celebre cantante di Cellino San Marco.
In una lunga intervista al settimanale Oggi, Loredana Lecciso ha fatto il punto della situazione sulla sua vita tra presente e passato. Inevitabilmente sono stati toccati dei temi importanti dall’ex soubrette che insieme alla sorella Raffaella aveva conquistato il pubblico televisivo qualche anno fa, primo tra tutti la storia con Al Bano Carrisi.
Per lei quello con l’artista pugliese è stato ed è un amore travolgente, di passione e spontaneità che ha portato anche due figli, Jasmine e Bido, che hanno contribuito a rendere più numerosa la famiglia allargata del cantante di Cellino San Marco. La relazione tra i due dura ormai da 25 anni, e mai è stata messa in discussione, nemmeno per un secondo, nonostante le tante difficoltà da superare (qui troverete delle dichiarazioni di Al Bano Carrisi su un tema simile).
Nel corso dell’intervista Loredana Lecciso ha parlato delle enormi difficoltà che ha dovuto superare nella relazione con Al Bano, confessando che in pochi si sarebbero divertiti trovandosi a stare per anni in quella che ha definito arena mediatica, sempre con i riflettori puntati. L’ex showgirl ha parlato anche di alcuni errori che avrebbe commesso e dei quali si pente.
“Ero inesperta e convinta che i sentimenti per Al Bano sarebbero bastati a essere felici, un’ingenuità appunto”. Al momento Loredana si trova a Milano, per stare accanto ai figli che studiano all’università, e ricorda con piacere anche la parentesi con la sorella Raffaella confessando anche quello che per lei è il più grande rimpianto della sua vita.
“Quello di non essermi goduta abbastanza i miei figli, tornando indietro cercherei di non perdermi nemmeno un attimo con loro, soprattutto con Brigitta”, la sua prima figlia non avuta dalla relazione con Al Bano. Poi una parte dell’intervista ha toccato un tema abbastanza scottante e che riguarda Romina Power (qui potrete leggere degli approfondimenti che riguardano anche Romina).
La compagna di Al Bano ha dichiarato che anche questo è stato un argomento da prime pagine dei giornali, perché un presunto “triangolo” era perfetto per i titoloni rosa ed è stato secondo lei giustamente cavalcato: “Però io vivo un’altra vita e un’altra storia, che è completamente diversa da quella che è stata raccontata per anni”.
Ha chiuso così l’intervista la Lecciso, che si è tolta qualche sassolino dalle scarpe anche verso una parte della stampa che ha raccontato secondo lei delle bugie sulla sua vita e quella delle persone care della sua famiglia. Compreso il rapporto con Romina Power, evitato di scendere nei dettagli dell’argomento anche in questa ultima intervista per ovvi motivi.
Carmen Di Pietro porta il suo carattere esplosivo nello studio di Belve, affrontando l’incalzante ironia…
Un nuovo colpo di scena scuote il cast di Ballando con le Stelle, il celebre…
Torniamo indietro di qualche anni: il ritorno di Helena Prestes dall'Isola dei Famosi ha riservato…
Questa sera il Grande Fratello torna per l’ultima volta nel suo appuntamento del martedì prima…
Selvaggia Lucarelli, ospite del podcast Supernova di Alessandro Cattelan, ha regalato un’intervista ricca di momenti…
Un volto serio, segnato da una linea rossa sulla guancia. È così che Rossella Brescia…