Hidden in the Woods: primo poster per l’horror di Valladares
Primo poster per il film horror Hidden in The Woods di Patricio Valladares, remake del film En Las Afueras de la Ciudad.
di redazione / 12.03.2013
Primo poster per il film horror Hidden in The Woods della Blanc Biehn Productions. Vi avevamo annunciato tempo fa la volontà di questa casa di produzione di realizzare un remake del film di Patrick Valladares En Las Afueras de la Ciudad (il cui titolo in italiano potrebbe essere “Nascosto nei Boschi“), ed ora la produzione è proseguita, con la diffusione del primo poster.
Così come la pellicola originale, anche quella in inglese è stata realizzata in Cile ed ha visto la presenza dei medesimi sceneggiatori della sua versione sudamericana.
La trama di questo nuovo horror vede rappresentata sullo schermo la storia di due sorelle cresciute nell’isolamento del bosco e subordinate agli “ordini” del padre, un uomo dedito alle droghe. Le due ragazze decidono di denunciarlo alla polizia che riesce ad arrestarlo, ma non a trattenerlo per molto. Infatti, l’uomo riesce a fuggire e le due sorelle dovranno cercare di sfuggire alla sua sete di vendetta proprio nella cornice dei boschi cileni.
Il film è stato già presentato in Italia al ToHorror Film Festival di Torino ed ora si attende la distribuzione anche nelle sale cinematografiche “fuori festival”.