Heroes Reborn
Heroes Reborn

Heroes Reborn cancellata, niente stagione 2


Dal suo debutto a settembre, la miniserie della NBC Heroes Reborn è stata criticata e gli ascolti si sono abbassati di puntata in puntata.

Dal suo debutto nel mese di settembre 2015, la miniserie della NBC Heroes Reborn è stata criticata e gli ascolti si sono abbassati di puntata in puntata, per cui non sorprende la notizia di oggi che il network ha annunciato che non rinnoverà la serie per una seconda stagione. Il presidente di NBC Entertainment Bob Greenblatt ha detto a The Hollywood Reporter che non ci sono piani attualmente per approfondire l'universo di Tim Kring una volta che lo show terminerà con l'episodio che andrà in onda il 21 gennaio, il tredicesimo della miniserie.

Se i primi due episodi di Heroes Reborn sono stati visti da poco piu' di 6 milioni di telespettatori, entrambi trasmessi la stessa sera, gli ascolti sono passati a 3,7 milioni di spettatori che hanno visto l'ultimo episodio trasmesso ad oggi, il numero undici.

"[Una stagione] era sempre stato il piano [iniziale], a meno che [il creatore Tim Kring] non si fosse svegliato un giorno per dire: 'Ho un altro capitolo da raccontare'", ha detto Greenblatt. "Ma penso che stiamo arrivando alla fine del mondo [di Heroes], forse. Rimanete sintonizzati. Per quanto ne so, non ci sono più incarnazioni di Heroes a venire. "

Heroes Reborn è un sequel, presentato anche come reboot, della serie di fantascienza Heroes trasmessa tra il 2006 e il 2010 dalla stessa emittente NBC, ma con nuovi protagonisti e una nuova storia che si rifà alla prima stagione della serie originale, pur essendo ambientata dopo gli eventi della sua quarta e ultima stagione.

I membri del cast di ritorno in Heroes Reborn dalla serie originale includono Jack Coleman come HRG, Jimmy Jean-Louis come l'Haitiano, Masi Oka è Hiro Nakamura, e Greg Grunberg è Matt Parkman. Nel cast figurano anche Zachary Levi (di NBC "Chuck" e Thor: The Dark World) insieme a Robbie Kay ("C'era una volta"), Danika Yarosh ("Shameless"), Judith Shekoni (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2), Kiki Sukezane (Morte Yankee 3), Henry Zebrowski ("A alla Z" della NBC), Gatlin Green ("Criminal Minds"), e Ryan Guzman (The Boy Next Door).

La miniserie inizia un anno dopo un attacco terroristico a Odessa, in Texas, una città decimata. Accusati di aver complottato per il tragico evento, coloro con abilità straordinarie si sono nascosti o messi in fuga da quelli che li stanno cercando per vendicarsi. Due di questi vigilantes sono la coppia Luke (Levi) e Joanne (Shekoni), che stanno cercando di vendicare una tragica perdita.

Tim Kring serve come sceneggiatore e produttore esecutivo. Peter Elkoff e James Middleton sono produttori esecutivi. "Heroes Reborn" è prodotto da Universal Television, Imperative Entertainment e Tailwind Productions.

Al momento in cui scriviamo per Heroes Reborn mancano due episodi prima del finale di serie, che andrà in onda il 21 gennaio negli USA.

Heroes RebornHeroes Reborn (stagione 1)
Impostazioni privacy