Henry Cavill anticipa il costume scuro di Superman
Henry Cavill ha condiviso via Instagram una foto in cui mostra quello che sembra essere la versione 'black' del suo costume di Superman che vedremo in 'Justice League' nel 2017.
di Redazione / 16.08.2016
Al termine del film Batman v Superman: Dawn of Justice gli sceneggiatori hanno inserito un finale che ha lasciato a bocca aperta i fan, i quali pero' si stanno facendo tante idee su cosa aspettarsi dal prossimo film che vedrà protagonista Henry Cavill come Superman, ovvero Justice League in uscita nel 2017, con l'attore che potrebbe ora aver offerto un primo sguardo al nuovo costume che indosserà il suo personaggio.
Infatti, Henry Cavill ha condiviso attraverso il suo account Instagram una foto in cui mostra ai suoi followers cio' che sembra essere la versione 'black' del suo costume di Superman, qualcosa di inedito e mai visto sul grande schermo ma qualcosa che i fan dei fumetti non scoprono come una sorpresa: infatti, il personaggio nei fumetti ha avuto gia' un vestito scuro, non del solito colore rosso e blu a cui siamo abituati.
A dire la verità, una versione nera del costume di Superman abbiamo avuto modo di vederla nel 2013, nelle foto di una action figure di Henry Cavill come Superman vestito di nero che il regista del film Man of Steel Zack Snyder aveva condiviso online.
Justice League uscirà nei cinema a fine 2017, e in questo film alimentato dalla sua fede verso l'umanità e ispirato dall'atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiederà l'aiuto della sua alleata ritrovata Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman dovranno lavorare velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che li possano aiutare contro questa minaccia che si è appena risvegliata. Ma una volta trovata la formazione di questo team che include gli eroi Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot riprenderanno i loro ruoli come Batman, Superman e Wonder Woman inel film Justice League della Warner Bros., a cui si uniranno Jason Mamoa come Aquaman, Ray Fisher come Cyborg, e Ezra Miller come The Flash.
Diretto da Zack Snyder, Justice League debutterà nelle sale americane il 10 novembre 2017.