Hell's Kitchen Italia 3
Hell's Kitchen Italia 3

Hell’s Kitchen Italia 3: la Finale


Hell's Kitchen Italia torna per la terza edizione con Carlo Cracco, da martedì 4 ottobre su SkyUno HD. Sous chef Sybil e Mirko.

I concorrenti della terza edizione di Hell's Kitchen Italia si preparano alla finale: i 4 finalisti devono affrontare nell'ultima puntata di Hell's Kitchen Italia 3, in onda martedì 22 novembre alle 21.15 su Sky Uno, una prova che vedrà subito una prima eliminazione. I tre che rimarranno in gara andranno poi in esterna a St. Moritz, al Chesa Colani, uno degli chalet più esclusivi al mondo per confrontarsi in una sfida individuale su due piatti classici della cucina internazionale. Ad affiancare lo chef Carlo Cracco nell'ultima puntata, due ospiti: Gennaro Esposito e Pino Cuttaia. Al vincitore, il titolo di Executive Chef presso il ristorante "Il Giardino" del JW Marriott Venice Resort & Spa presso l'Isola delle Rose a Venezia.

Appuntamento con la finale di Hell's Kitchen Italia 3 martedì 22 novembre alle 21.15 su Sky Uno.


Hell's Kitchen Italia 3

A guidare la ricerca di un nuovo executive chef tra i 16 cuochi protagonisti della terza edizione di Hell's Kitchen Italia torna Carlo Cracco, in onda da martedì 4 ottobre alle 21.15 su SkyUno HD. 

Quest'anno Hell's Kitchen cambia giorno, passando dal giovedì al martedì sera, ma la formula non cambia: 16 cuochi provenienti da tutta Italia, divisi in due brigate, pronti a sfidarsi all'interno di una cucina.

Al fianco di Carlo Cracco, in questa terza edizione di Hell's Kitchen Italia torna Luchino e due nuovi sous chef, due vecchie conoscenze dello show: Sybil, finalista nella prima edizione, e Mirko, vincitore della seconda edizione.

A Carlo Cracco, Sybil e Mirko il compito di gestire le brigate e la sala durante i servizi, facendo in modo che vengano rispettati gli alti standard del ristorante e aiutando i cuochi a tirare fuori il meglio di sé.

i protagonisti della terza stagione di Hell's Kitchen Italia SONO: Amalia, Aniello, Aniello, Antonio, Carlotta, Cinzia, Consuelo, Flavia, Francesca, Giulio, Guglielmo, Kristian, Luca , Paola, Paolo, Roberta, Shaban.

Appuntamento con la terza edizione di ell's Kitchen Italia da martedì 4 ottobre alle 21.15 su SkyUno HD.

Mentre la terza edizione del programma è pronta a partire in televisione, Sky ha già aperto i casting della prossima quarta edizione di Hell's Kitchen Italia : se siete dei professionisti della ristorazione e volete mettervi alla prova con voi stessi e con altri colleghi, Carlo Cracco vi aspetta: info sui casting al sito hellskitchen.sky.it/casting-form/.

HELL'S KITCHEN ITALIA 3 | I CONCORRENTI

Hell's Kitchen Italia 3 concorrenti
Hell's Kitchen Italia 3 concorrenti

Conosciamo meglio i protagonisti della terza stagione di Hell's Kitchen Italia: Amalia, Aniello, Aniello, Antonio, Carlotta, Cinzia, Consuelo, Flavia, Francesca, Giulio, Guglielmo, Kristian, Luca , Paola, Paolo, Roberta, Shaban.

Amalia è nata a Sant'Angelo Lodigiano (LO). La passione per la cucina le è stata trasmessa sin da bambina dai genitori, una coppia di ristoratori. Dal 2010 è cuoca nel ristorante che gestisce insieme al suo fidanzato dal quale ha avuto un bambino.

Aniello è nato a Ischia (NA). La passione per la cucina nasce nei vicoli del suo quartiere, dai profumi emanati dalle cucine delle abitazioni – una attaccata all'altra, essendo case popolari. Grazie alle lezioni del nonno oggi si definisce un artigiano pronto a far conoscere a tutti la sua tradizione e passione. Attualmente è capo partita dei secondi piatti, è fidanzato da cinque anni e aspetta una bambina.

Antonio è nato ad Aprilia (LT). La passione per la cucina inizia già da bambino, quando nel tempo libero preferiva impastare qualcosa piuttosto che giocare con un pallone. A Natale spesso chiedeva in regalo attrezzi da cucina. Intrapresi gli studi alberghieri, ha capito che nella vita avrebbe cucinato. Attualmente è aiuto cuoco ed è fidanzato da due anni.

Carlotta è nata ad Atina (FR) il 23 marzo 1994. La passione per la cucina nasce a 13 anni trascorrendo molto tempo insieme alla zia e poi è cresciuta sempre di più. Da poco più di un anno è capo cuoco nel ristorante che ha aperto e gestisce con il suo fidanzato.

Cinzia è nata a Roma. La passione per la cucina vive in lei già da bambina: a sette anni, infatti, cucinava già i suoi primi piatti. Lavora come cuoca da 20 anni, è sposata e ha quattro figli.

Consuelo è nata a Torino. La passione per la cucina nasce da piccola guardando nonna Antonia la domenica fare gli gnocchi. Da circa tre anni lavora come cuoca in un locale che propone street food di qualità e al momento è single.

Flavia è nata a Napoli. Da bambina ha imparato a cucinare seguendo le istruzioni della madre sempre impegnata col lavoro. Nella sua passione per la cucina un ruolo importante ce l'ha avuto anche suo padre con la sua lasagna alla bolognese e il risotto porcini e zafferano. Da circa 7 mesi lavora in qualità di aiuto cuoco extra dopo aver fatto un anno di stage nella cucina di un hotel quattro stelle di Napoli. Flavia è fidanzata da un anno e mezzo.

Francesca è nata a Roma. La passione per la cucina ce l'ha da bambina, quando assaggiava tutto quello che bolliva nelle pentole della cucina della nonna. Da circa un anno è capo partita della pasticceria nel ristorante di un hotel di Roma ed è fidanzata da quattro anni.

Giulio è nato a Palermo. La passione per la cucina nasce da bambino, durante le estati in campagna dove avvenivano grandi riunioni di famiglia ed era un continuo cucinare e divertirsi. Attualmente è chef in un ristorante di Palermo, è fidanzato e convive da quattro anni.

Guglielmo è nato a Carano (TN). La cucina è stata prima un'esigenza, un modo per mantenersi e poi si è trasformata in passione. Lavora come cuoco da 15 anni, attualmente è separato e ha due figli.

Kristian è nato a Scutari (Albania). La passione per la cucina nasce a 17 anni, perché quando aveva 12-13 anni era obeso e poi ha perso 30 Kg. Dato che il cibo gli ha cambiato la vita, ha voluto approfondire questo mondo. Attualmente lavora in Islanda come capo partita nel ristorante di un hotel.

Luca è nato a S. Giovanni In Persiceto (BO). La passione per la cucina nasce nel ristorante dei suoi genitori. Attualmente lavora come capo partita dei secondi piatti nel ristorante di famiglia ed è fidanzato.

Paola è nata a Vico Equense (NA) il 21 maggio 1973. La passione per la cucina nasce da bambina grazie alla nonna materna, che ha sempre cucinato con amore per 7 figli e 26 tra nipoti e pro nipoti.  Paola fa l'avvocato mediatore familiare, e organizza servizi di catering e banqueting per eventi e matrimoni in Campania.

Paolo è nato a Itapetinga (Brasile). La passione per la cucina nasce grazie ai nonni e agli zii nell'attività di famiglia. Da un anno e mezzo ha riaperto il ristorante di famiglia dove ricopre il ruolo di capo cuoco. Attualmente è single.

Roberta è nata a Il Cairo (Egitto). La passione per la cucina nasce nel 2012, rientrando in Italia dopo anni trascorsi all'estero a cucinare per gli amici. Roberta è single e dal 2013 è chef in un ristorante di Roma.

Shaban è nato a Valona (Albania). La passione per la cucina nasce a 14 anni, quando vedeva cucinare la mamma. La curiosità e la voglia di scoprire come riusciva a creare quei profumi e quei sapori lo hanno spinto a frequentare l'Istituto Alberghiero e successivamente a lavorare in cucina. Attualmente è impiegato come capo partita dei primi piatti ed è single.

Hell’s Kitchen Italia
Impostazioni privacy