Va in onda questa sera, martedi 17 aprile 2012, in prima serata su Rai Uno l’ultimo film tv per il ciclo “Mai per amore“, che racconta e mette in evidenza le storie di violenza sulle donne.
Questa sera il film che vedremo alle 21,10 su Rai Uno si intitola “Helena & Glory“, lungometraggio diretto da Marco Pontecorvo, con protagonisti Barbara Bobulova, Vanni Bramati, Ester Orthega e Thomas Trabacchi, e si concentra sul racket della prostituzione che miete ogni anno moltissime vittime ed un giro di affari inenarrabile.
Vediamo insieme alcune anticipazioni sul film di stasera:
Helena e Glory sono due giovani donne accomunate dal loro mestiere: seppur per motivi e ragioni differenti, entrambe infatti si prostituiscono vendendo il proprio corpo agli altri. Helena è una ragazza segnata da un tradimento: il suo compagno Christian, dopo averla messa incinta, è diventato il suo aguzzino tradendola ripetutamente e mancandole di rispetto. Sia Helena che Glory riescono, però, a trovare la forza per rialzarsi e per liberarsi dai loro carnefici, tornando ad essere donne libere e serene.
Carlo Verdone, con il suo inconfondibile tono tragicomico, ha offerto uno spaccato sincero e ironico…
Negli ultimi mesi, il nome di Mats Hummels è stato costantemente sotto i riflettori, non…
Negli ultimi mesi il nome di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta,…
Non è stata una settimana qualunque per Sonia Bruganelli e Carlo Aloia nel corso dell'amatissima…
Il percorso artistico e personale di Clementino, uno dei rapper più amati in Italia, è…
Nel cuore pulsante di Roma, a pochi passi dall’Ara Pacis, Claudio Amendola aggiunge un nuovo…