Con parte del cast di ritorno nel threequel di Todd Phillips Una notte da leoni 3 con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha che ricordiamo essere stati avventurieri a Las Vegas nel primo film, probabilmente non è una sorpresa che altri personaggi del cast del primo capitolo faranno il loro ritorno nella nuova avventura.
Mike Epps è già stato annunciato qualche settimana fa, ma Variety oggi riporta che anche Heather Graham farà il suo ritorno per riprendere il ruolo di stripper Jade, che Ed Helms aka Stu sposo' a Las Vegas nel primo film. A quanto pare, Stu aveva annullato il matrimonio dal momento che il sequel di Una notte da leoni 2 è stato ambientato in Thailandia dove i suoi amici si sono ritrovati per il suo matrimonio con Jamie Lauren aka Chung.
Graham in precedenza ha avuto il ruolo infame di "ragazza facile" nel porno dramma Boogie Nights di Paul Thomas Anderson. Negli anni successivi, lei si è alternata nel fare film indipendenti e major release come Terapia d'urto al fianco di Adam Sandler. Recentemente ha recitato in Judy Moody and the Not Bummer Summer e presto la vedremo in Cherry di Stephen Elliott dove interpreta un regista di film per adulti.
Una notte da leoni 3 è previsto arrivare nelle sale USA il 24 maggio 2013.
Il sipario cala prima del previsto per La Talpa – Who is The Mole, il…
Con una carriera che continua a brillare e una vita personale sempre sotto i riflettori,…
Le anticipazioni delle ultime puntate di Uomini e Donne hanno svelato uno dei momenti più…
Da influencer a mamma a tempo pieno, Chiara Nasti ha cambiato radicalmente le priorità della…
Nuove ombre si addensano sul gioco dei pacchi di Rai 1, Affari Tuoi, bersaglio storico…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre sul Festival di Sanremo 2025, questa volta a…