HBO ordina The Brink, nuova comedy con Tim Robbins e Jack Black
Tim Robbins e Jack Black saranno i protagonisti di una nuova dark-comedy targata HBO, incentrata su una crisi geopolitica che rischia di far scoppiare la terza guerra mondiale.
di Erika Pomella / 12.02.2014
Tvguide.com ha appena confermato che la HBO ha ordinato The Brink, serie comedy che vede tra i protagonisti gli attori di Hollywood Tim Robbins e Jack Black.
La comedy, che viene presentata con forti venature dark, si concentra su come una grave crisi geopolitica si riflette sulla vita di tre uomini: il segretario di Stato Walter Hollander (Robbins), un umile funzionario dei Servizi Esteri Alex Coppins (Black) e il pilota della marina Zeke Callahan (Pablo Schreiber, da poco visto in Orange is the new Black). Questi uomini così diversi tra loro dovranno imparare a collaborare per cercare di rimettere ordine nel caos, impedendo che la Terra inciampi nella terza guerra mondiale.
Tra gli altri protagonisti ci sono Maribeth Monroe, Aasif Mandvi ( The Daily Show ) , Geoff Pierson (Dexter) e Esai Morales (Criminal Minds ).
The Brink sarà inoltre prodotta da Roberto Benabib (Weeds) , Jerry Weintraub (Behind the Candelabra) e Jay Roach; quest'ultimo dirigerà anche l'episodio pilota.