Game of Thrones
Game of Thrones

HBO rinnova Game of Thrones, Silicon Valley, Veep per il 2017


Nel 2017 arrivano Game of Thrones 7, Silicon Valley 4, e Veep 6.

HBO ha ufficialmente rinnovato Game of Thrones, Silicon Valley, e Veep per la stagione televisiva 2017.

HBO non ha gia' detto di quanti episodi saranno composte le nuove stagioni delle serie rinnovate per il 2017, ma in precedenza il produttore esecutivo di Game of Thrones, David Benioff, ha detto che la settima stagione dello show avrà solo 7 episodi al posto dei 10 delle precedenti stagioni.

Game of Thrones è stata rinnovata per la settima stagione, mentre inizia il 24 aprile la messa in onda su HBO della sesta stagione composta di dieci episodi, trasmessa in contemporanea in Italia su Sky Atlantic. Basata sui libri fantasy bestseller di George R.R. Martin, la serie fantasy racconta di una lotta epica per il potere in un vasto e violento regno. Il cast principale della sesta stagione della serie include: il vincitore dell'Emmy e del Golden Globe Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey, Emilia Clarke, Aidan Gillen, Diana Rigg, Sophie Turner, Maisie Williams e Jonathan Pryce.

Silicon Valley – vincitrice di un Emmy e Golden Globe – è stata rinnovata per una quarta stagione, mentre la terza andrà in onda su HBO dal 24 aprile. Il cast principale della serie include: Thomas Middleditch, T.J. Miller, Zach Woods, Kumail Nanjiani, Martin Starr, Josh Brener, Amanda Crew, Matt Ross, Jimmy O. Yang e Suzanne Cryer. La serie racconta la vita di alcuni programmatori che lavorano al progetto Pied Piper, una nuova piattaforma di compressione dati. Silicon Valley è stata creata da Mike Judge & John Altschuler e Dave Kinsky; i produttori esecutivi sono Mike Judge, Alec Berg, Michael Rotenberg and Tom Lassally; co-executive producers, Clay Tarver, Dan O'Keefe, Jim Kleverweis, Ron Weiner e John Levenstein; supervisore alla produzione è Carrie Kemper.

La serie comedy Veep – vincitrice di un Emmy – è stata rinnovata per una sesta stagione, mentre la quinta prenderà il via su HBO il 24 aprile. Lo show vede protagonista Julia Louis-Dreyfus come la Presidente Selina Meyer, per la quale l'azione più banale può scatenare un effetto a catena con conseguenze inattese e di vasta portata. Il cast comprende anche Tony Hale, Anna Chlumsky, Matt Walsh, Reid Scott, Timothy Simons, Sufe Bradshaw, Kevin Dunn, Gary Cole e Sam Richardson.

Vice è stata creata da Armando Iannucci, e produttori esecutivi sono David Mandel, Julia Louis-Dreyfus, Frank Rich, Chris Godsick, Lew Morton.

Impostazioni privacy