Hayley+Atwell+parla+del+suo+cameo+in+Doctor+Strange+nel+Multiverso+della+Follia
movieteleit
/hayley-atwell-parla-del-suo-cameo-doctor-strange-2/amp/
Personaggi

Hayley Atwell parla del suo cameo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Hayley Atwell ha parlato del suo cameo nella pellicola del MCU, Doctor Strange nel Multiverso della Follia, definendolo frustrante. Ecco le motivazioni.

Hayley Atwell è un’attrice britannica famosa per aver interpretato il ruolo di Penny Carter nei film del Marvel Cinematic Universe cominciando dal 2011 dove, dopo aver preso parte ad altre pellicole cinematografiche, viene scritturata per Capitan America riprendendo il ruolo anche nel sequel della pellicola e in altri progetti legati al MCU. Infatti, la Atwell, interpreta Penny Carter anche in altri film come alcuni capitoli di Avengers e serie tv che sono legate al mondo della Marvel tra cui Agent Carter, incentrata proprio sul suo personaggio per poi tornare a indossare i panni – in una versione alternativa del personaggio – nella pellicola Doctor Strange nel Multiverso della Follia, distribuito nei cinema di tutto il mondo a maggio del 2022. All’interno del film, la Atwell, nonostante recitasse la parte del personaggio a cui ha dato il volto per molti anni, lo ha fatto in un modo totalmente diverso. La Penny Carter mostrata nel film dedicato a Doctor Strange, infatti, faceva parte di un team chiamato “gli illuminati” ed aveva un comportamento diverso da quello mostrato nelle precedenti opere del MCU. Questa versione dell’Agente Carter era già stata rivelata agli spettatori nella serie animata What If…, che mostra storie alternative della Marvel rispetto a quelle che tutte noi conosciamo.

Hayley Atweel rivela qualcosa di inaspettato riguardo il suo cameo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Peggy, in Doctor Strange e il Multiverso della Follia, ha assunto il siero di Steve Rogers diventando Capitan Carter. Proprio in seguito a questa sua interpretazione, l’attrice attualmente impegnata nel press tour di Mission Impossibile: Dead Reckoning – Parte Uno ha parlato anche ai microfoni del podcast Happy Sad Confused del suo cameo nella pellicola della Marvel considerandola frustrante per via del modo in cui il suo personaggio viene fatto fuori. Infatti, il suo cameo si conclude con Wanda, interpretata da Elizabeth Olsen, che la uccide in modo brutale.

L’attrice è rimasta delusa dal fatto che la Peggy Carter mostrata in questo universo, dopo che Wanda le chiede se ne ha avuto abbastanza, risponde che potrebbe rimanere lì tutto il giorno, per poi essere tagliata in due dal suo stesso scudo da Wanda. Questa fine, dice la Atwell, non è stata una sua decisione e la trova non molto giusta e utile per il suo personaggio. Proprio per questo cameo, l’attrice ha dichiarato di essersi sentita più gratificata, e con molto più da fare, quando ha doppiato la Penny Carter della serie animata What If… dato che, come affermerebbe qualsiasi attore secondo lei, doppiare in una cabina un personaggio, stando vestiti come si vuole, anche solo in pigiama, risulta essere più divertente perché ti concentri sulla voce, sull’intonazione delle intenzioni e sull’intensità che vuoi dare al personaggio senza preoccuparti di come le espressioni e il fisico verranno mostrati, mentre in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’interpretazione è stata molto frustrante per lei.
Questa sua confessione si va ad unire a quella di Elizabeth Olsen che, nonostante si sia divertita ad interpretare Wanda, vera villain del film dopo le vicende di WandaVision, ha avuto del malcontento per quanto riguarda il set del secondo film dedicato a Doctor Strange e ha deciso di prendersi una pausa dal mondo Marvel.

Post recenti

  • Televisione

Alfonso Signorini, avete capito quanto guadagna al Grande Fratello? Cifre surreali

C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?

1 settimana fa
  • Televisione

“Ballando con le stelle”: Luca Barbareschi è il nono concorrente

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…

3 mesi fa
  • Televisione

“Dirty Dancing” stasera in tv: ecco dove guardarlo

Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…

3 mesi fa
  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

3 mesi fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

3 mesi fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

3 mesi fa