L%26%238217%3Bhorror+Haunted+Identity+di+Giuseppe+Lo+Conti+su+Prime+Video+e+Chili
movieteleit
/haunted-identity-giuseppe-lo-conti-homevideo/amp/

L’horror Haunted Identity di Giuseppe Lo Conti su Prime Video e Chili

Protagonista una ragazza che riceve in eredità una villa di famiglia della quale non conosce nulla poiché è stata abbandonata in un orfanotrofio quando aveva 5 anni e inizia a cercare risposte.

Il lungometraggio horror 'Haunted Identity', scritto, diretto e montato da Giuseppe Lo Conti e con protagonista Alessia Tramutola, è disponibile su Amazon Prime Video e Chili. 

Al centro del racconto troviamo Erika, che riceve in eredità una villa di famiglia della quale non conosce nulla poiché è stata abbandonata in un orfanotrofio a soli 5 anni. La curiosità di scoprire che famiglia fosse, la spinge ad andare in quella villa in cerca di risposte. A volte scoprire la verità non è sempre la scelta giusta.

Prodotto da Dark Eagle Film Production e con Pinuccia Mantarro come produttore esecutivo, il film ha la direzione della fotografia firmata da Simone Boccalatte, le scenografie di Pinuccia Mantarro, le musiche firmate a quattro mani da Giacomo Gotti e Pierfrancesco Lo Schiavo.

Il film è interpretato anche da Domenico Bia, Joahanna Santos Polanco, Salvatore Manuli, Daniele Ferrari, Maurizio Leo, Giulia Scorza, Cettina Sciacca, Roberto Stracuzzi, Giada Anfuso, Aurora Anfuso, Mirco Crisafulli, Serena Campanella, Nicoletta Campanella e con la partecipazione anche del regista Giuseppe Lo Conti e della produttrice Pinuccia Mantarro.

"Questo film – spiega il regista, Giuseppe Lo Conti – è frutto di due lunghi anni di pre-produzione. Le riprese, che dovevano iniziare nel marzo dello scorso anno, sono state cancellate causa -Covid. Ma ho colto l'occasione e le riprese sono iniziate, il 2 novembre e sono durate per soli 18 giorni. Questo film per me è la prova vivente del detto 'Ciò che non ti uccide, fortifica': è stata una vera impresa, per questa mia prima sceneggiatura scritta e 'parcheggiata' per lungo tempo".

Il regista Giuseppe Lo Conti, dopo aver conseguito gli studi come Regia e Sceneggiatura Cinematografica presso il Centro Sperimentale di Cinematografia – Sede Sicilia, inizia nel 2012 la sua carriera con la creazione di cortometraggi horror. Ne crea in tutto 12, ottenendo in tutto 9 vittorie tra Los Angeles, Londra, Livorno e Asia. L'ultimo suo lavoro, "Gift" vince come miglior film horror all' Hollywood Horror Pictures Award 2020. Il suo primo film, "Come un uomo" è disponibile dal 2018 su Prime Video America e da febbraio 2020 in Italia, su Chili Tv.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

1 mese fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

1 mese fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

1 mese fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

1 mese fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

1 mese fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

2 mesi fa