Harry e Meghan ai ferri corti, il principe medita l’addio: esulta il Palazzo?
Harry e Meghan ai ferri corti, il principe medita l’addio: esulta il Palazzo? Aria di tempesta tra i Sussex con l’aria che diventa pesante. La Royal Family assiste in silenzio agli eventi senza prendere, almeno apparentemente, posizione. Siamo ai titoli di coda tra Harry e Meghan? Pare che tra il principe e la moglie […]
di Pina D'Onofrio / 08.07.2024
Harry e Meghan ai ferri corti, il principe medita l’addio: esulta il Palazzo? Aria di tempesta tra i Sussex con l’aria che diventa pesante. La Royal Family assiste in silenzio agli eventi senza prendere, almeno apparentemente, posizione.
Siamo ai titoli di coda tra Harry e Meghan? Pare che tra il principe e la moglie ci sia l’ennesima aria di crisi ad emergere prepotentemente dopo gli ultimi accadimenti che avrebbero spinto il fratello di William a prendere una decisione che non sarebbe proprio vista come negativa dalle parti di Buckingham Palace. Da quello che starebbe arrivando dalla California pare che il secondogenito di Carlo e Lady Diana sia stanco della vita che sta conducendo negli ultimi mesi.
E che Londra cominci a mancare parecchio al principe che avrebbe nelle scorse settimane provato anche a prendere una casa nella capitale britannica. Decisione che non sarebbe stata presa bene dalla moglie. A rivelare questo scoop è stato il padre di Meghan, Thomas Markle, che in una recente intervista è andato giù duro contro la figlia e il marito, parlando di desiderio di vedere i nipotini, Archie e Lilibet, che praticamente non ha mai conosciuto da quando sono nati (qui le parole di Thomas Markle).
Il desiderio di Harry e la crisi con Meghan
Il padre di Meghan avrebbe anche confessato il desiderio del genero di tornare a Londra e di cercare casa nella capitale britannica, decisione che in ogni caso non sarebbe vista di buon grado dalla consorte che di tornare dalle parti della famiglia del marito non ne vuole sapere nulla. Alla base dello scontro ci sarebbe questo, tanto che Harry, secondo i ben informati, sarebbe più triste che mai in California e tra l’altro anche arrabbiato con la moglie. Tanto da aver maturato una decisione che potrebbe non farlo tornare indietro.
I due potrebbero già essere separati in casa, con l’affetto per i figli che legherebbe la coppia che intanto non ha rilasciato alcuna intervista pubblica. Sta di fatto che la Corona sarebbe pronta a perdonare il principe anche con soddisfazione se dovesse decidere di separarsi dalla moglie. Perché, non è un mistero, tra Meghan e la famiglia reale, non corre affatto buon sangue ormai da diverso tempo. Tanto che il sovrano è convinto che sia proprio lei la causa dell’allontanamento di Harry. Insomma, staremo a vedere cosa accadrà (anche qui abbiamo fatto il punto della situazione su questo argomento).
Il comportamento di Meghan che ha fatto infuriare il marito
Ci sarebbero anche altri aspetti che renderebbero Harry triste e deciso a fari ritorno a Londra. Da un lato la malattia del padre e dall’altro quella di Kate, personaggio molto stimato dal principe che nella cognata ha visto sempre la sorella maggiore che non ha mai avuto, tanto che adesso vorrebbe a tutti i costi recuperare il rapporto con lei. In occasione del Tropping The Colour, parata nazionale che festeggia il compleanno del sovrano Kate è tornata in pubblico, ma Meghan dalla California non ha perso tempo per stare in silenzio.
Presentando davvero fuori tempo uno spot per cibo per cani per attirare le attenzioni su di lei. Comportamento che non è piaciuto affatto al marito che in quell’occasione avrebbe preferito il silenzio e non il mettersi in mostra della moglie. Si è arrivati così alla rottura, con i due che sembrano davvero più lontani che mai nonostante continuino a vivere sotto lo stesso tetto.