Harrison Ford è stato portato in ospedale a seguito di un infortunio alla caviglia subito sul set di Star Wars: Episode VII.
Harrison Ford è stato portato in ospedale oggi a seguito di un infortunio alla caviglia subito sul set di Star Wars: Episode VII. Le riprese continueranno come previsto da programma.
La dichiarazione ufficiale sulla questione recita:
"Harrison Ford ha avuto un infortunio alla caviglia durante le riprese oggi sul set di Star Wars: Episode VII. E' stato portato in un ospedale locale e sta ricevendo cure. Le riprese continueranno come previsto, mentre lui recupera.".
Speriamo che non passi molto tempo prima che Ford torni in azione, e gli auguriamo una pronta guarigione!
In notizie correlate, non molto tempo fa Robert Downey Jr. ha subito un infortunio simile sul set di Iron Man 3 e, per fortuna, è tornato in piena salute in poco tempo. C'è però da dire che Ford ha un'età più avanzata di Downey Jr.
Ford ricordiamo essere nel cast di Star Wars: Episode VII assieme con Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker, ai quali si uniscono le new entry del franchise Star Wars John Boyega, Daisy Ridley, Adam pilota, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie e Max von Sydow.
Star Wars: Episodio VII è diretto da J.J. Abrams da uno script che ha co-scritto con Lawrence Kasdan. Il film uscirà nei cinema statunitensi il 18 dicembre 2015.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…